ho un file avi che voglio poter aprire con un filmato *.exe fatto in flash.
Il video AVI si trova nella stessa dir e voglio che cliccando su un link si apra il video.
COme posso fare? Grazie in anticipo
ho un file avi che voglio poter aprire con un filmato *.exe fatto in flash.
Il video AVI si trova nella stessa dir e voglio che cliccando su un link si apra il video.
COme posso fare? Grazie in anticipo
Hai provato se con un getUrl() funziona??
Stega
:-)
Ciao, inatnto grazie per avermi considerato.Originariamente inviato da steg@
Hai provato se con un getUrl() funziona??
Si, ho provato, ma si apre un finestra che mi chiede se voglio aprirlo o salvarlo. La cosa strana è che il tasto "apri" è disabilitato e posso solo salvarlo.
Questa animazione la devo mettere in un cd e quando parte come autorun permette di scegliere il video da vedere, ma se si apre la finestrella a cosa server?
Grazie, ciao
Ed incorporalo all'interno del progetto???
Stega
:-)
il video è un film e dovrebbe partire con il player preferito.
il bello di flash e che quel video lo puoi importare,lo puoi manipolare controllare ecc... io lo importerei dentro flash, ed l'applicazione del player te la creilay,stop controllo volume ecc..
Se poi vuoi far partire il player devi fare diverse considerazioni:
A che piattaforma e' rivolto il cd ? solo win o anche mac ?
Ammettiamo solo win,puoi usare FScommand per far partire l'applicazione ad esempio windows media player.
Chi ha versioni piu' vecchie potrebbe non disporre del codec con cui e' stato compresso il file avi e quindi non lo potrebbe vedere.
In un proiettore non hai problemi,un eseguibile lo leggono tutti.
Comunque se vuoi far partire l'applicazione devi usare a quanto ne so io FScommand.
IACO
grazie mille.
Il fatto è che ho condiviso tre episodi di una cartone animato e l'autorun serviva per scegliere all'inizio quando inserisci il cd con che cosa partire.
Non è un semplice AVI, ma un ogm.
L'ogm è un estenzione che contiene il video compresso in xvid o divx e nel mio caso due tipi di audio (giapponese e italiano).
Quindi importarlo non mi serve, primo perchè l'ho condiviso da qualche giorno e se lo ritiro un terza volta mi linciano e secondo con un ogm compresso a quel livello qualitativo mi produrrebbe senza dubbio qualche problemi.
Io speravo che con un getURL al file ogm partisse senza problemi..invece guarda che complicazioni..
Bello flash..si, però si perde in cose così banali.
Grazie
Prova così:
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29
Ovviamente la macchina deve saper interpretare l'estensione ogm.
veramente interessante...
Grazie mille, sono sicuro che funzionerà.
Ciao ciao!