Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: V.92 e MoH

Utente di HTML.it L'avatar di nulele

V.92 e MoH

Ciao,
    qualcuno sa se per far funzionare la funzione MoH (modem on Hold) del protocollo V.92 del modem, č necessario impostare qualcosa, da qualche parte, in WindowsXP.

Io ho un modem Creative Blaster USB aggiornato con i driver V.92 ed ho una connessione a TELE2 (che mi hanno assicurato essere compatibile con il nuovo standard), ho scaricato un programmino dal sito della Creative, Netwaiting, che permette di mettere in pausa la connessione (max 16 minuti) per accettare (o rifiutare) una telefonata in entrata o effettuarne una in uscita... ma non funzia!

grazie a chio mi aiuterā :adhone: !

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    sinceramente non saprei risponderti.

Cmq che cosa dovrebbe fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    beh, mi hai spiazzato, credevo sapeste tutto.
    in sostanza il protocollo V.92 assieme ad un modem e ad una connessione che lo supporta (io ho TELE2), e ad un programmino semplice semplice, rileva se durante la connessione qualcuno sta chiamanda la linea di casa. a quel punto il programmino (stando alle istruzioni) dovrebbe avvertirti della chiamata e tu puoi decidere se accettarla (mettendo in pausa per un massimo di 16 minuti la connessione. ATTENZIONE: ho detto PAUSA, quindi teoricamente se si accetta la chiamata durante un download e poi si riprende la connessione, il download dovrebbe continuare senza problemi), oppure rifiutarla. allo stesso modo č possibile effettuare una chiamata, sempre mettendo prima in pausa la connessione.

Siccome da me non funziona (ho provato a chiamare casa mia col cell mentre ero in internet, ma non č successo nulla) pensavo bisognasse impostare qualcosa in WindowsXP.
    chissā, forse con i cellulari non funziona, magari domani provo a chiamarmi con un numero di rete fissa... chissā?

comunque grazie per l'interessamento!

Permessi di invio