...Domani o dopo è molto probabile che mi abboni a F5, ma prima di farlo(Per la serie ho una paura fottuta di prendere qualche fregatura),faccio un appello a tutti i possessori di F5 NGI!!!
Fratelli, compagni, amici...ditemi come vi trovate, come pingate,come è il servizio, i tempi di attivazione, vita, morte , miracoli, apparizioni e opere di bene....
...devo sapere tutto....ah ah ah ah ah ah....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggh hhhhh!!!!!!!.....muuuuu.....oink oink....
..aiuto, stò impazzendo.....
:quote: :quote: :quote:

Rispondi quotando
, cioè scriveov il post e quando clikkavo su invia risposta si fermava e non inviava niente, lo stesso per autenticarsi, tipo sul sito della banca ,mettevo i dati davo l'ok e rimaneva fermo, assurdo, era un fine settimana (venerdì), ho chiamato ngi e gli ho spiegato tutto, erano un po' increduli (come non capirli) e mi hanno chiesto se potevo fare un po' di prove io, bene nel weekend ho formattato ho provato un altro pc ho provato un'altra scheda di rete, ho provato linux altri browser oltre a explorer, insomma tutto.
), sempre nel forum c'è un post chiamato log attivazioni dove gli utenti che vogliono scrivono tutto sulla loro richiesta (data richiesta , arrivo del tecnico tipo di linea ecc.) dacci un occhio e ti fai un'idea, ma anche qua ci sono i casi disperati