"Impossibile trovare ISAM istallabile"
cosa significa?
perche lo da?
eventuali soluzioni?
:master:
"Impossibile trovare ISAM istallabile"
cosa significa?
perche lo da?
eventuali soluzioni?
:master:
stai aprendo un db con password???
cmq non dire mai solo l'errore ma pure quando te lo da...sai com'è...i vegenti ultimamente scarseggiano nel forum![]()
mi da lerrorre una volta istallato il programma all'apertura di un form.
è un programma che gira in rete
sul server è istallato il visual basic + la service pack e il programma funziona.
negli altri computer e' istallato solo il database contenente il collegamento allle tabelle del database del server.(per usare il programma in rete)
alcuni form funzionano e non danni problemi
2 form all'apertura mi dice impossibile trovare ISAM istallabile
da cosa dipende?
devo istallare il visual basic e la service pack anche sugli altri pc?
Installa il service pack e il problema s risolve!!
Immagino che usi access 2000 con la vb6 cosi impossibile dato che è nato prima vb6 che accesso 2000 basta che scarichi la sp e il problem s risolve ciaoz
grazie tante
de nada intanto devo ri raggiungere i 300 post per ridiventare Membro SeniorOriginariamente inviato da BOYROMA1
grazie tante
Exgallo vado bene così vero![]()
A dire il vero ho detto basta all'Hack adesso penso a mettermi in tasca i soldini!e allora sono d nuovo tra voi!!
Ho già finito di fare il Web Controll già funzionante 24h che lavoro su un sito appoggiato al gestore in cui voglio comprare l'hosting![]()
all'hacking non si dice basta....l'hacking è uno stile di vita e chi parla così non ha avuto niente a che fare con l'hacking.....bucare la rete della tua scuola col netbeui o con qualche trojan non significa essere hacker....A dire il vero ho detto basta all'Hack adesso penso a mettermi in tasca i soldini! e allora sono d nuovo tra voi!!
Guarda io non concepisco le attività di hacing(anke se è all'opera di alcuni di questi geni se tante risorse sono ora disponibili per tutti) ma quello che ancora sopporto di meno sono i lamer.
Xegallo...scusime per lo sfogo![]()
Non penso proprio che tu possa chiamare lamer a me!
Se ho smesso è per un valido motivo! Troppo valido...
dai filosofo dell' hacking e anche tu Kevin Mitnick andate a giocare in ot
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da xegallo
dai filosofo dell' hacking e anche tu Kevin Mitnick andate a giocare in ot![]()