Originariamente inviato da northern light
se aspetti qualche giorno (spero pochissimi) ti dirò come funzionano in pratica i componenti wireless d-link: sto aspettando che arrivi la roba che ho ordinato in Francia e che ho pagato lunedì con bonifico (devono aspettare l'accredito effettivo per spedire i mangiaburro).
Ho preso d-link 614+ che fa da router con 4 porte per RJ45 per l'interfaccia lan e da access point 54Mbps (col nuovo firmware), e una pcmcia come la tua dwl 650+ (che coi nuovi drivers va anch'essa a 54Mbps). Io posso dirti che ho speso 192 euro in tutto, quindi un pò meno di te, però non so se a te bastano 4 porte RJ45 per la lan. Con mio access point/router puoi connettere 4 pc (più un eventuale pc server sull'interfaccia internet anzichè del modem adsl ethernet) via cavo. Sono novellino anch'io per quanto riguarda wireless lan domestiche, per cui non posso dirti nulla, se non quella che se aspetti ti darò informazioni pratiche precise.

Ciao.
grazie mille per i consigli. aspetto con ansia. P.s. potretsi dirmi per cao dove hai comprato i componenti?? se puoi dimmelo in privato. grazie