Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

lo fanno i FILTRI DI PHOTOSHOP?

salve ragazzi...

adesso si usa molto lo stile un po "giornale", sfondi un po stropicciati, nn so guardate anche lo sfondo grigio di questo sito
    http://www.bacardidj.com/interface.aspx

vorrei sapere cosa si utilizza per fare questi effetti, ci sono filtri già pronti? o bisogna fare tutto a mano?!?

grazie

quelle sono texture , le trovi gia' fatte oppure ne puoi creare tu di nuove.

Se usi photoshop, per esempio ,ce ne sono molte gia' fatte che puoi applicare all'immagine che vuoi creare.

Tempo fa usavo un programma che creava sfondi ,mi pare si chiamasse "Reptile" ,era free , non so se esiste ancora.

ciao

HA

dove trovo questi sfondi? sotto che voce in photoshop?

grazie

Se controlli nelle proprieta' del livello ,troverai la voce applica texture o pattern , oppure filtro/texture nel menu filtri.

Utente di HTML.it
    io sono riuscita ad avere un effetto simile scannalizzando della carta di alluminio stopicciata e con un foglio di carta velina per proteggere il vetro dello scanner

Che si usino molto mi risulta nuovo. Parere personale: per il web si dovrebbe prediligere velocità, immediatezza e pulizia, perché confondere un layout con uno sfondo simile? :master:
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio