Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Accessi ancora in calo

Utente di HTML.it

Accessi ancora in calo

Visto che che questa è la prima estate che gestisco un sito volevo sapere quand'è che gli accessi torneranno a regime (es. come ad inizio luglio), visto che, nonostante le vacanze siano finite quasi per tutti, il mio sito registra ancora un pò di flessione.

Dipende dal mio sito o è una tendenza generale?

Io sono toranto a pieno regime da lunedì 1/9, anche se il grosso recupero è avvenuto il 25/8

I miei visitatori sembrano ancora in calo ma ho recuperato molto dall'inizio della settimana, spero di tornare a regime da lunedi prossimo.
    Silvia
    ...e quindi uscimmo a riveder le stelle..
    http://www.silviamato.it
    http://alano.silviamato.it

Tornato a livelli ottimali dal 1 settembre, anzi con incremento importante delle visite vista la stagionalità del mio prodotto principale.
    Ho notato un aggiornamento più continuo da parte di Google e di Altavista e un incredibile aumento della link popularity passata da 780 a oltre 1450.

anche io

io sono tornato a pieno dal 25/08.

Ciao a tutti e buon lavoro

Utente di HTML.it
    direi che dipende soprattutto dall'argomento del sito (ovviamente un sito sui last minute ha un incremento in periodi in cui altri siti hanno una flessione).
    Pr quello che riguarda siti non legati a temi "estivi", in genere però direi che la ripresa non è immediata, molti a inizio settembre sono ancora in ferie, fa caldo e preferiscono uscire che stare a casa davanti al pc, gli acquisti online per motivi di lavoro sono a rilento perchè molti non sono ancora entrati nel pieno dello spirito lavorativo... Secondo la nostra personale esperienza, direi quindi che da metà settembre in poi.
    ciao

ha ragione aulenta, dipende da quello che tratti nel sito...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Com il mio sito (quello generalista) ho avuto un forte incremento di accessi ora che stanno chiudendo molto siti di dialer o che comunque non fanno più pubblicità così pressante...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Perchè dici che stanno chiudendo molti siti dialer? Io non me ne sono accorto, anche se sono convinto che quando i domini e hosting scadranno non saranno rinnovati e spariranno (per giugno 2004 non ce ne saranno quasi +)
    Il crollo di presenze invece c'è già stato sulle Google Adwords.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    sì non era il termine esatto...
    è crollata la pubblicità... ora le impressions te le tirano dietro e nessuno investe più sui dialer grosso cifre milionare come prima... è ovvio che un dominio si aspetta che scada naturalmente per chiuderlo, hostarlo ora come ora costa molto poco...
    mi riferivo agli investimenti che sono crollati... e questo mi comporta molte più visite evidentemente, rispetto a Giugno sono quasi il doppio, vediamo se continuano così o è solo un fuoco di paglia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio