In Italiano ho sempre avuto 0

Allora....
Dopo aver installato il server, ho verificato che gli esempi funzionavano....e funzionano.

Quindi, ho cominciato con il fare le seguenti azioni :
- Sono andato nella cartella "Applications" (dove girano gli AS Server Side ) e ho duplicato la cartella "sample_videoconference" chiamandola "videoconferenze"

- Sono andato nella cartella dove ci sono gli esempi ( i fla, gli html e gli swf ) e ho duplicato la cartella "sample_videoconference" chiamandola "videoconferenze".

[Non ricordo se :]
Ho modificato il background, inserendo un'altro livello superiore ai primi 2 e importando una jpeg fatta ad hoc
[/Non ricordo se :]

Ho modificato il nome dell'.swf, dell'.html e il link all'interno dell'html per quel che riguarda il puntamento all'.swf
Ho provato caricando dal browser la cartella videoconferenze e tutto funziona, tranne il riquadro dove dovrebbe comparire il mio video ( e/o quello di un'altro ), dove, in tal riquadro, appare "lampeggiando" la scritta "VIDEO OFF".

Come mai?
Ho fatto questo processo mille volte

Il mio scopo, e' quello di avere una cosa simile a questa, ma con la funzione che oltre a 5 utenti non fa connettere. Dovrebbe esser semplice, ma proprio non ci riesco