Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

finestra modale in flash?

ciao ho un problema
    vorrei mutare un message box degli ui components in finestra modale e quindi farlo diventare un warning che pero' non mi interrompa il flusso di codice ma bensi' me lo stoppi solo un attimo fino a quando non do l'ok sulla finestra modale appunto.
    esiste un sistema?
    grazie
    zork, lo staffelli del forum
    www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
    www.dreamingasia.it, il mio libro!!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    penso l'avrai già provato, ma io farei così: una variabile che se true dice al codice di continuare altrimenti lo stoppa e questa variabile sarà settata true dal pulsante di ok del componente

si col codice lo so fare, io vorrei proprio trasformarla in finestra modale

spiega meglio, ho capito che devi fare un alert ma il punto è:

una finta finestra modale o una vera finestra modale?

una popup o una finestra interna?

se ti serve una finestra che ti appaia su tutto il resto del filmato e ti stoppi il tutto, il codice va bene

se devi fare un alert vero allora devi fare una popup e lì le cose si complicano perchè dovresti comunicare con l'opener via js

il problema e' che il codice e' una procedura che comunica con il server e se la blocco con un ciclo mi si imbomba...

dai qualche dettaglio in più

mandi le variabili ad una pagina del server e questa ti deve mandare indietro altre variabili?

come gestisci la comunicazione con il server?

ma è qualcosa tipo: scarica file, poi prima di far scaricare il file dal server devi chiedere all'utente se accetta di far scaricare il file sul suo computer?

no sto usando flash remoting con java che mi comunica con db2 e in questo punto ho un controllo di procedura man mano che si fa, l'utente inserisce delle misure e lui le controlla di volta in volta e ritorna messaggi di errore se va fuori misura interrogando il server ogni volta. quindi se lo mando in loop lui si incazza sigh
    se avessi le finestre modali come quelle tradizionali farebbe tutto in automatico, limite di flashhhhh?

l'utente inserisce una misura, se va fuori misura esce il messaggio d'errore con la finestra modale? e questo quello che vuoi gestire?

si quello non e' difficile da gestire, il problema e' quel che sta dietro che deve fermarsi e non ciclare, proprio fermarsi... e poi ripartire sull'ok
    quel che fa una finestra modale in un programma java praticamente.. forse devo aspettare il nuovo flash eheh

perchè non stoppi tutto il codice quando ti da l'errore dal database? non è più semplice?

lo stoppi e fai rimettere le nuove misure nel filmato flash e solo dopo fai la nuova verifica

cioè se asp o php ti dicono che quelle misure non esistono fai uscire una finestra modale che dice "Misure errate, inserire nuove misure che sono fra questo parametro e quest'altro parametro"

Permessi di invio