Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Paint shop pro 8 grave bug o...

Ho appena installato la versione 8 di paint shop pro, prima ho sempre usato la 7 e andava discretamente bene.. alla prima occasione mi è capitato un orrore sotto gli occhi:

Ho inserito una scritta vettoriale, colore blu e pennellata rossa (inserendo i colori prima di scrivere il testo nel riquadro a destra), ma il soft non mi fa la pennellata ma solo lo sfondo, così prendo lo strumento selezione per cliccare sulla scritta e modificarne le proprietà: nel menu a tendina ci sono le voci "modifica testo" e "proprietà.." ma la voce proprietà è grigia, non si può cliccare, come invece si faceva benissimo con la versione 7..

Come devo fare per modificare il colore della mia scritta?
    << Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi >> (Albert Einstein)

Utente di HTML.it
    allora non sono solo io che impazzisce su sta roba!!!

questo bug l'ho notato già nella beta scaricata qualche mese fa.
    la versione attuale invece avrebbe dovuto funzionare bene e invece si ripresenta sta roba.
    in pratica non si può scegliere il colore della scritta che rimane sempre bianco. lo noti mettendo uno sfondo non bianco.

non lo so, magari saremo due gonzi, ma il modo di cambiare il colore alle scritte non l'ho ancora trovato...
    ciao
    RAum Und Licht

mmm

L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di convertire il testo in curve e poi modificare le proprietà, ma se poi volessi di nuovo modificare il testo come dovrei fare?

ci sono... una segnalazione alla jasc..

Ciao
    << Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi >> (Albert Einstein)

Re: mmm

Non c'è nessun bug!!!!

Ho già rivolto la stessa domanda alla jasc già in fase di beta testing qualche mese fa , e chi desidera conoscere la risposta con relativa soluzione , mi contatti in PVT a jamesvalue@libero.it

Re: Paint shop pro 8 grave bug o...

Originariamente inviato da supernibbio
    Ho appena installato la versione 8 di paint shop pro, prima ho sempre usato la 7 e andava discretamente bene.. alla prima occasione mi è capitato un orrore sotto gli occhi:

Ho inserito una scritta vettoriale, colore blu e pennellata rossa (inserendo i colori prima di scrivere il testo nel riquadro a destra), ma il soft non mi fa la pennellata ma solo lo sfondo, così prendo lo strumento selezione per cliccare sulla scritta e modificarne le proprietà: nel menu a tendina ci sono le voci "modifica testo" e "proprietà.." ma la voce proprietà è grigia, non si può cliccare, come invece si faceva benissimo con la versione 7..

Come devo fare per modificare il colore della mia scritta?
    Sto provando PSP 8 trial in italiano e non ho notato nessun bug circa la modifica del testo: basta che clicchi sopra al testo da modificare con lo strumento testo, si apre la finestra di immissione testo e le modifiche le fai direttamente dalla tavolozza opzioni testo e dalla tavolozza materiali. L'importante è che il testo nella finestra di immissione sia selezionato

Permessi di invio