Direi che è un caso, può capitare che non ci siano risposte qua come su qualsiasi altro forum, sia perchè magari richiedono uno script più o meno lungo, sia perchè magari posti in un periodo in cui molti utenti sono impegnati o in ferie o che so io.
Di certo non ti ho risposto perchè hai messo una provocazione, anzi personalmente certe volte chi provoca troppo mi fa passare la voglia di rispondergli.
Direi che la situazione non è affatto come la vedi te, anzi questo gruppo di saggi che discutono di cose complesse proprio non so dove tu possa averlo visto, anzi forse non hai notato che spesso ci sono domande posta 800 volte per cui basterebbe una ricerca, è chiaro che certe volte uno si stufa a rispondere per la 200esima volta alla stessa cosa (non mi riferisco a questo caso).
Forse ti conviene girare un po' di più sul forum e farti un'idea più realistica della situazione, senza trarre conclusioni affrettate solo perchè magari hai postato in un periodo dove diverse persone erano assenti dal forum, come sarebbe potuto capitarti in Asp, in Javascript e in qualsiasi altro forum, sia di quelli di html.it che del resto del Web.
Ciao e alla prossima![]()