Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

visualizzazione ie5/ie6

nn so se sto postando nel punto giusto cqm...
    ...ho installato recentemente ie6 ed ho notato che rispetto alla versione precedente ora ho 1cm in più di visualizzazione. per capirci meglio è come se ora avessi una risoluzione di 800x620px (1cm in più in altezza).
    Ho controllato le varie barre ma le impostazioni del carattere sono le stesse!!cosa è cambiato?? e soprattutto esiste un plug-in che ti scarichi in 0/2secondi ie6?
    Lo chiedo perchè ho creato diversi siti non curandomi del fatto che ora avevo un cm in pìù su cui lavorare e mi è capitato che aprendoli da un ie5 non si vedesse l'ultimo pulsante del menu oppure l'ultima riga di testo ecc...
    Per me è importante trovare una soluzione!!!
    nn voglio risistemare tutti i siti già fatti!!!!HELP HELP

p.s.mi fa così in tutti i pc quindi penso che sia una cosa che abbiate riscontrato anche voi!!

secondo me è dovuto al fatto che ie6 quando lo installi ha di default i pulsanti della barra degli strumenti piccoli...
    in questo modo ti dà maggiore spazio per la visualizzazione della pagina!!!
    Un consiglio... togli sempre una manciata di pixel dalla dimensione massima della schermata e ricordati che in un pc con risoluzione 800x600 la videata del browser non corrisponde a 800x600.
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da marguppy
    secondo me è dovuto al fatto che ie6 quando lo installi ha di default i pulsanti della barra degli strumenti piccoli...
    in questo modo ti dà maggiore spazio per la visualizzazione della pagina!!!
    Un consiglio... togli sempre una manciata di pixel dalla dimensione massima della schermata e ricordati che in un pc con risoluzione 800x600 la videata del browser non corrisponde a 800x600.
    -Ho controllato i pulsanti nella barra degli strumenti e le icone non sono puntate su "piccole" ma "grandi" proprio come ie5.

-per quanto riguarda la risoluzione sapevo bene che la videata del browser non corrisponde a 800x600. era solo per intenderci meglio!

-quella manciata di pixel è da un po' che li tolgo sempre quindi il problema non si pone per i nuovi siti ma per i vecchi.

1-ero curioso di scoprire la differenza
    2-speravo esistesse un "plug-in" tipo quelli di flash o di java per poter visualizzare la pag. nel modo ottimale.

cmq apprezzo il fatto che tu ci abbia provato...
    ...altre ipotesi??

Permessi di invio