qualcuno sa dirmi come posso fare pause con mp3?
grazie
qualcuno sa dirmi come posso fare pause con mp3?
grazie
si, ma così ti viene uno "stop", non un "pause"...
e cmq non si può fare il resume da quel punto esatto, in quanto la posizione dell'mp3 (ovvero quanto è già stato riprodotto) è read-only
ciauz (ciao thunder)
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Se tu lo fermi e memorizzi il valore di position, poi quando rifai il play lo fai partire dalla posizione memorizzata (visto che in play puoi specificare da quale punto dell'mp3 partire)Originariamente inviato da panta
e cmq non si può fare il resume da quel punto esatto, in quanto la posizione dell'mp3 (ovvero quanto è già stato riprodotto) è read-only
Anche se forse non hai una precisione assoluta perchè position mi pare sia in millisecondi mentre il parametro del play andrebbe espresso in secondi e dividendo per mille i millisecondi potrei ottebere ad esempio 11,654 secondi quindi potrebbe non esserci una precisione assoluta, moh magari provo![]()
infatti... il position è in millisecondi e lo start invece è in secondi...
se uno si accontenta...
io mi riferivo ad una cosa precisa
ciaooo
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
sì è come dicevi broly, l'avevo provato io prima
sec=Math.floor(suono.position/1000)
suono.start(sec,1)
Ho provato e direi che è molto preciso, nonostante il discorso millisecondi del position e secondi dell'offset![]()
Se qualcuno vuole fare una prova veloce
k = new Sound()
k.loadSound("percorsomp3",false)
k.start(0,1)
_root.onMouseDown = function(){
if(!a){
pausato = k.position
k.stop()
a = true
}else{
k.start(pausato/1000)
a = false
}
}
A me pare abbastanza affidabile![]()
Meglio non arrotondarlo Stormy, altrimenti sì che rischi dei 'salti' ed eventuali ripetizioni di suono/voceOriginariamente inviato da Stormy
sì è come dicevi broly, l'avevo provato io prima
sec=Math.floor(suono.position/1000)
suono.start(sec,1)
Non arrotondandolo invece mi pare molto preciso :metallica
da teoria: scazza al massimo di mezzo secondo (conviene usare il round invece del floor, altrimenti rischi di scazzare anche di quasi un secondo)
ciao
penso sia un impressione broly... in quanto se non lo arrotondi prima penso proprio che te lo tronchi lui (tipo floor) perchè lo start in input non prende che i secondi