Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

iviare dati di un movie clip

sto realizzando un configuratore per matite che mi permette di scegliere sezione (esagonale, quadrata o tonda) lunghezza, diametro, colore della mina, vernicaiatura esterna e cappuccio.
    Ora, quello che mi serve è che una volta finite le scelte dell'utente mi vengano inviate queste informazioni.

diametro lunghezza e sezione sono proprietà del medesimo oggetto, colore mina è legato ad un altro ancora.

Potrei dirti che la mia sezione è sui 4 centimetri e la lunghezza sui venti ma per il colore e la verniciatura non capisco cosa intendi dite!!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Dipende dove vuoi inviare le informazioni.
    Per esempio via ASP:
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=1

devo inviarle ad un indirizzo mail

il discorso è che mi deve pescare quelle informazioni dai movie clip, eventualmente codificarmele e poi inviare via mail...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il ripescaggio delle informazioni è immediato visto che conoscerai il percorso dato dal nome d'istanza degli oggetti.
    Per l'invio è consigliato appoggiarti a un linguaggio lato server come ASP o PHP (vedi negli appositi forum come creare una pagina per l'invio di email) oppure se ti accontenti puoi:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=30 ma di norma è preferibile il passaggio e l'elaborazione dei dati dal server.

ok vado nelle sezioni ad hoc allora, per il momento grazie poi cmq tornerò sicuro alla carica. Un'ultima cosa: non è un problema che le informazioni da inviare (prendo ad esempio il diametro che fa variare il MClip nelle "y") siano delle variabili vero?

Permessi di invio