ciao ragazzi, mi potete consigliare uno script? ne avevo trovato 1 in qs sito ma ha la data in inglese e il fuso orario, mi basta qualcosa di + semplice e in italiano
grazie
![]()
ciao ragazzi, mi potete consigliare uno script? ne avevo trovato 1 in qs sito ma ha la data in inglese e il fuso orario, mi basta qualcosa di + semplice e in italiano
grazie
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
prova questo:
<body onload="setInterval('dataora()',1000)">codice:function dataora(){ var today=new Date(); var data=(100+today.getDate()).toString().substr(1)+"/"; data+=(101+today.getMonth()).toString().substr(1)+"/"; data+=today.getFullYear(); data+=" "+(100+today.getHours()).toString().substr(1); data+=":"+(100+today.getMinutes()).toString().substr(1); data+=":"+(100+today.getSeconds()).toString().substr(1); window.status=data; }
grazie!!
adesso lo provo![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
se posso esprimere un parere, evitalo :-)Originariamente inviato da clara schumann
grazie!!
adesso lo provo![]()
personalmente quando clicco su un link vorrei vedere se mi porta su una pagina normale o su un server in Turchia![]()
poi, fa come vuoi :bubu:
da cosa lo vedi se la pagina ti porta in un server in turchia...sono curioso...e m' interessa molto...
era un modo di direOriginariamente inviato da roboro
da cosa lo vedi se la pagina ti porta in un server in turchia...sono curioso...e m' interessa molto...![]()
vorrei solo vedere se mi porta a una pagina o ad un dialer (che poi mi connette in Turchia),
questo era il senso.
ciao.