qualcuno conosce questo programma per scontornare gli oggetti?
vorrei sapere come lavora e se ne vale la pena![]()
qualcuno conosce questo programma per scontornare gli oggetti?
vorrei sapere come lavora e se ne vale la pena![]()
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
per quanto costa non credo ne valga la pena. Con Photoshop e un po' di pratica puoi scontornare benissimo senza aggiunta di altri software
ok ma ho visto alcuni (pochi ahimè) lavoretti ben fatti che non avrei idea di come fare con fotoscioppe, tipo bicchieri completamente estrapolati da contesti che non c'entravano nulla.Originariamente inviato da FrankPayne
per quanto costa non credo ne valga la pena. Con Photoshop e un po' di pratica puoi scontornare benissimo senza aggiunta di altri software
:bubu:
quelli te li fanno vedere per pubblicizzare il prodotto. Se impari ad usare photoshop e lo strumento penna, riesci a scontornare qualsiasi oggetto esistente. Ovviamente ci vuole praticaOriginariamente inviato da DaN2
ok ma ho visto alcuni (pochi ahimè) lavoretti ben fatti che non avrei idea di come fare con fotoscioppe, tipo bicchieri completamente estrapolati da contesti che non c'entravano nulla.
:bubu:![]()
Ho un pò di perplessità per quanto riguarda scontorni di capelli con PS senza il tipico "look" da effetto scalpello. Per il resto non c'e quasi nulla che PS non scontorni. Photoshop o qualsiasi programma che usi le curve di bezier.
non è tanto il contorno: nelle parti trasparenti processa lo sfondo e toglie la dominante magari si riesce pure in PSOriginariamente inviato da GnoKy
Ho un pò di perplessità per quanto riguarda scontorni di capelli con PS senza il tipico "look" da effetto scalpello. Per il resto non c'e quasi nulla che PS non scontorni. Photoshop o qualsiasi programma che usi le curve di bezier.![]()