Forse dovrei solo modificare ma ho fatto altre considerazioni, una che ti faccio notare in un cui una pagina linkata che porta argomenti a favore degli editor visuali e quindi fatta con un editor molto visuale tuttavia, e per me fu una sorpresa perché non avevo cercato di farlo a quel modo, non ci sono tabelle, succede che non uso tabelle nel disegnare coll'editor visuale la pagina unito al sistema di posizionamento assoluto e tipo di pagina non abbia generato tabelle.
Ma scrivo il post per una altro motivo, il png con alfa 32 o 8 che siano possono usarsi come sniffing, sempre testuale e visibile all'utente anzi funzionate lato utente, per individuare molti browser che sicuramente non sono ie, non sembra molto ma da un altro lato nessun browser ie os winzozz, quindi sniffing per browser e piattaforma, leggerà il png correttamente e in modo visibile all'utente. Se si vede la trasparenza è sicuramente un browser non ie su os winzozz, e sempre sulla stessa piattaforma se non si vede la trasparenza è molto probabilmente ie. Su altre piattaforme molti browser dovrebbero leggere la trasparenza, molti su linux ad esemprio, ho provato conqueror, galeon e mozilla, gli ultimi due che dovrebbero essere però simili in questo senso, ma credo ce ne siano molti altri.