Se nel registro non hai trovato tutti quei valori nella chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run

e da start -trova file -inserisci la parola msmsgri32.exe e la ricerca non da risultati sulla presenza di questo file (assicurati dall'opzione cerca in che la ricerca sia fatta nell hard disk)

Segui questi passi:

1)Inserisci come parola da cercare payload.dat
2)Ora assicurati che il file sia presente (lo trovera windows aprendoti la cartella dove risiede dopo la ricerca) ma non cercare di eliminarlo.

3)Se il file esiste nel registro dovrebbe esserci il valore:

System Initialization ="payload.dat"


nella chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run.

Ora Riavvia il pc in modalità provvisoria ripeti il punto 1, trovato il file payload.dat eliminalo, portati nel registro e guarda se è presente il famoso valore. Se è li seleziona col tasto destro l'icona che porta alla sua destra il valore System Initialization ="payload.dat e seleziona elimina, se il valore non c'è lascia stare l'importante è eliminare il file payload.dat da modalita provvisoria.

A questo punto puoi riavviare il pc normalmente. Così facendo il norton non dovrebbe piu allarmarsi, avendo eliminato il file che generava l'avviso

Siccome non hai detto quale sistema operativo hai ti posto il link dove è possibile riavviare in modalità provvisoria i vari sistemi operativi

http://service1.symantec.com/SUPPORT...01052409420406