Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tabelle e Pagine

Utente di HTML.it

Tabelle e Pagine

Mi chiedevo se era possibile in una tabllea, mettere un link per caricare una pagina esterna, all'interno della tabella stessa

Mi spiego, creo una tabella di una riga e di due colonne. In una colonna scrivo Link e nell'altra ovrrei che quando clicoc sul link, mi carica una pagina esterna come per i link ed i frame. E' possibile? oppure devo fare che cliccando su link si carica una paginaidentica ma con il contenuto cambiato?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Tabelle e Pagine

Originariamente inviato da danil8
    Mi chiedevo se era possibile in una tabllea, mettere un link per caricare una pagina esterna, all'interno della tabella stessa

Mi spiego, creo una tabella di una riga e di due colonne. In una colonna scrivo Link e nell'altra ovrrei che quando clicoc sul link, mi carica una pagina esterna come per i link ed i frame. E' possibile? oppure devo fare che cliccando su link si carica una paginaidentica ma con il contenuto cambiato?
    no ma puoi mettere nella cella della tabella un <iframe src="pagina.htm" name="iframe"></iframe>

ciao

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Puoi utilizzare gli iframe ma devi soaere che sono compatibili solo con ie dal 4 in su e nessun nn !

Utente di HTML.it
    Sareste cosi gentili da piegarmi cosa sono e come si utilizzano questi iframe? e soprttuto cosa fanno?

Originariamente inviato da danil8
    Sareste cosi gentili da piegarmi cosa sono e come si utilizzano questi iframe? e soprttuto cosa fanno?
    Leggiti la mia pillola sugli iframe in firma sotto pillole !

Utente di HTML.it
    Impossibile visualizzare la pagina

Utente di HTML.it
    Girando nel forum l'ho trovata phew ^^ una cosa pero' non capisco...
    Se io voglio che un link mi carichi una pagina in una parte della tabella usando un iframe devo scrivere così:

link nell'iframe

e fin qui l'istruzione e' semplice ora mi kiedo come faccio a dire che quella cella della tabella deve essere considerata come un iframe avente nome XXX in modo tale che clicco sul link e mi carica la pagina in quel pezzo di tabella?

Guardando la tua pillola leggo poco sopra:

- per indicare la pagina che deve apparire nel iframe bisogna aggiungere :

<iframe src="pagina_contenuta_nell'_iframe></iframe>

per stabilire il nome dell'ifame la comosizione di esso è :

<iframe src="pagina_contenuta_nell'_iframe name="iframe"></iframe>

Significa che i pezzi da aggiungere sono due ossia href del link e nella cella che mi interessa il codice iframe dove definisco automaticamente il nome del iframe? (cioe' la seconda)?

Permessi di invio