Visualizza i risultati del sondaggio: Siete utenti meid che vogliono farsi una vacnaza in Toscana. Cosa cercate?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • vacanze in Toscana

1 16.67%
  • vacanze Toscana

1 16.67%
  • vacanza in Toscana

0 0%
  • vacanza Toscana

4 66.67%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto x sito turismo - quali key

Ciao, sto facendo una ricerca per capire x su quali key lavorare x posizionare un sito turistico. Per capire le key su cui lavorare ho usato il suggeritore di parole di Overture, ma mi ha dato risultati inaspettati e così vorrei chiedere lumi priam di lavorare x nulla. Così organizzo un sondaggio, vi prego di aiutarmi.
    Grazie a tutti.

Tutte e quattro.

E possibilmente altre ancora, focalizzate su località geografiche toscane, sinonimi di "vacanza", tipi diversi di turismo, città d'arte e monumenti, manifestazioni famose, ecc.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Si questo è certo. Penso che specialmente per città d'arte e località balneari si cerchi il nome della città desiderata. Ma a me serviva una risposta in generale.

Utente di HTML.it
    Io ad esempio sono uno che se può le preposizioni semplici non le mette. Quindi vacanza/e toscana

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Anche io metterei "vacanze toscana" (urka...stavolta sono d'accordo con Alvi....un evento!!! :gren: ).

Volevo però aggiungere che secondo me non dovresti fare un sondaggio del genere qua, perchè i frequentatori di questo forum (addetti ai lavori o appassionati di mdr) utilizzano i motori di ricerca ( e realtive chiavi) in modo sicuramente diverso dall'utente medio.

Secondo me un utente medio usa spesso le preposizioni semplici...
    Cmq ti conviene ottimizzare x tutte queste frasi

Permessi di invio