Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto Apertura finestra e function javascript

Il mio problema è il seguente:

Nel body della pagina HTML ho la seguente istruzione:

Vai
    che mi rimanda ad una function Javascript che alla fine mi scrive alcune cose. ORA io queste cose che mi scrive le voglio visualizzare in una finestra di PopUp di dimensioni scelte e quindi la pagina precedente deve rimanere caricata.
    Quale istruzione mi occorre? Devo agire nella function oppure come penso nella pagina iniziale?

Grazie in anticipo e Buon Lavoro da Maurizio.

Reale_Augello
    Guest

Dovresti...

... apportare delle modifiche alla funzione, ti conviene postarla qui così possiamo darti una mano.

Ecco il Codice.....

Praticamente nella function c'è un FORM per inviare dei dati ad un database ed in automatico il valore del tempo di un video che scorre.
    L'altra soluzione sarebbe passare il valore della variabile "+pos+" al FORM che sta in un frame a parte, è possibile?Sarebbe l'ideale!

Cmq ecco la function:

function inizio() {
    var pos="";
    var link="";
    pos=posizione();
    link = document.forms[0].file.value + "?start="+pos;
    document.forms[0].link1.value=link;
    document.write ("<form method=POST action=registra_iq.php><input type=hidden name=tempo value="+pos+"><textarea rows=3 name=quesito cols=30></textarea><input type=submit value=Invia name=submission><input type=reset value=Cancella name=reset></p></form>");

IO vorrei che la form si visualizzasse in una Finestra di PopUp e la pagina precedente rimanesse caricata poichè contiene un Video che deve scorrere!

GRAZIE e speriamo insieme di riuscirci, Buon Lavoro!

Reale_Augello
    Guest

Prova...

... così:

codice:
    function inizio() { 
    var pos=""; 
    var link=""; 
    pos=posizione(); 
    link = document.forms[0].file.value + "?start="+pos; 
    document.forms[0].link1.value=link;
    var nuovafinestra=window.open("","mywindow","width=500,height=500");
    nuovafinestra.document.write("<html><head><title>Finestra</title></head><body><form method=POST action=registra_iq.php><input type=hidden name=tempo value="+pos+"><textarea rows=3 name=quesito cols=30></textarea><input type=submit value=Invia name=submission><input type=reset value=Cancella name=reset></p></form></body></html>");
    }
    Fammi sapere !

Permessi di invio