Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

più domini per ottimizzare una parola?

Salve a tutti. Per ottimizzare una data parola... sarebbe il caso di comprare più domini? Provo ad essere più chiaro. Mettiamo che io abbia il dominio www.ciaocomestai.it (già ben indicizzato) e che voglia ottimizzare la parola "ciao" nei motori. Oltre a tutte le varie tecniche note e meno note, sarebbe vantaggioso comprare un dominio del tipo www.ciao-come-stai.it, visto che i motori individuano la singola parola "ciao" solo se divisa dalla altre con un "-"? E nel caso, meglio un redirect sul sito vero e proprio (magari con una pagina a sua volta ottimizzata) o meglio usare direttamente i dns? Se l'idea è buona, (sempre ipoteticamente) potrei registrare anche domini del tipo "www.ciao-sono-io.it" "www.ciao-amico-mio.it" ecc. sempre al fine di ottimizzare la parola "ciao"?

up

sarebbe meglio e meno costos ottimizzare ogni pagina su una key,
    il tuo metodo anche si può fare legando più link tra loro

discorso fattibile piccoloelfo ... però meglio se al posto di un redirect metti su un po' di pagine per ogni dominio altrimenti sarebbe tempo+soldi sprecati ...
    chi non risica ... non rosica !!!

Originariamente inviato da ak76
    discorso fattibile piccoloelfo ... però meglio se al posto di un redirect metti su un po' di pagine per ogni dominio altrimenti sarebbe tempo+soldi sprecati ...
    si ma infatti era mia intenzione fare così, solo che volevo sapere se ne valeva la pena. Ad esempio se nel sito parlo di banane, mele, pere e pesche.... ha senso registrare i domini www.banana.it, www.mela.it, www.pera.it, www.pesca.it? In quei siti creerei una pagina ah hoc con una sorta di indice per le sotto sezioni ed una descrizione di quello che si trova al loro interno (es. per www.banana.it link verso il sito principale "www.frutta.it" nelle pagine che parlano di come coltivarla, come sbucciarla ecc.)

[OT]
    scusami se non sono passato a trovarti ma un po' di casini gli ultimi giorni me lo hanno impedito...! Ad ogni modo conto di tornar giù per i primi di ottobre! Ora sono a BO a fare il "mammo" visto che la mia compagna è tornata al lavoro ed io qui a studiare/lavorare tra latte e pannolini
    [/OT]

Permessi di invio