Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserimento CSS e posizionamento

Salve a tutti.. Ho un problema. Ovvero lavoro con due computer differenti su di un sito che sto costruendo e mi succede che tutte le volte devo andare nell'html e definire la nuova posizione..
    Il problema verrà quando lo dovro inserire nel server..

Che mi devo reinserire la posizione in 200 pagine?? Non è che c'è uno script o una funzione che ne permetta la ricerca nella cartella o nella cartella superiore?? Grazie

Utente di HTML.it
    Il posizionamento di un oggetto con Css?

No.. io tutte le volte devo andare nell'html e dirgli la posizione del file css. es: c:\windows\desktop\laboratorio\sito\home\csstable. css

Poi quando lo metto online che devo dargli il percorso di nuovo??

Utente di HTML.it
    a1fiere,

da quello che mi sembra di capire per risolvere il tuo problema dovresti mettere tutti i files del tuo sito dentro ad una cartella mettiamo "MioSito". In questo modo quando ti sposterai a lavorare su un altro computer non ci saranno problemi.

Mi raccomando di non linkare mai mentre lavori con URL assoluti (del tipo: http://www.sitomiobellodemo.it/immagini/immagine01.jpg") ma con URL relativi del tipo: "immagini/immagine01.jpg" se ti trovi con la pagina appena fuori dalla cartella delle immagini.

Ciao.

Permessi di invio