Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto!

Aiuto!

Scusate ragazzi, volevo inserire come sottofondo ad una pagina del mio sito un loop scaricato dall'area download di Flasx-MX.HTML.it ma una volta scaricato, decompresso ed ascoltato con Windows Media Player mi risulta impossibile importarlo come suono di sottofondo usando front page. Il problema è che quando apro la cartella contenente l'mp3 (perchè è un mp3 ormai, no?) nella finestra di dialogo "proprietà pagina"-"suono di sottofondo" il file non c'è, sebbene in realtà esso si trovi realmente in quella locazione.
    Cosa devo fare?
    Il file è di 125 Kb. e lo visualizzo con la classica icona di windows media player.

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Se l'hai scaricato da Flash MX, sicuramente sara un file mp3 o un wav, puoi sempre vedere il tipo di file, clicca con il tasto destro del mouse e poi su proprieta e vedi di che tipo e il file.
    Ciao DeR

ma quando stai per scegliere il file audio da importare come impostazione dei file hai meso tutti?

Pewr quanto riguardo il tipo di file è un mp3.....e per quanto riguarda i tipi di file si, ho inserito come opzione "tutti i itipi di file audio"

Nessuno sa dirmi niente?

Aggiungo che TUTTI i loop scaricati mi risultano invisibili al caricamento come bgsound sebbene li possa ascoltare e trovare normalmente nella loro cartella.

.....e sono tutti files tipo mp3 in apparenza normalissimi!

:master:

Perchèèèèèèèèè???????

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

Ti prego di non prendertela per quello che sto per dire:

Qui siamo in forum Flash, giusto ?

Per le richieste che riguardano FrontPage sarebbe per te più adatto il forum HTML.

Qui, se trovi qualcuno che ti dà la risposta, sarà per te il frutto di una improbabile fortuna e cmq la tua richiesta rimane OT.

Un altro consiglio: il titolo che hai dato al tuo thread è proprio uno di quelli da evitare; infatti è contemplato nel regolamento.

Ciao e scusami ancora.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Dici?
    Io pensavo che trattandosi di un loop sarebbe stato più indicato questo spazio.
    Comunque accetto di buon grado i tuoi consigli e provo a porre la discussione in HTML
    Solo, ci tengo a chiarire che se ho postato male o in un luogo sbagliato è solo per inesperienza.
    Scusate e ciao

Mi sorge un dubbio però........per caso hai letto solo il mio secondo messaggio senza leggere la prima richiesta di aiuto?
    Quanto al titolo, hai PERFETTAMENTE ragione

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Aiuto!

Originariamente inviato da Homer33
    Scusate ragazzi, volevo inserire come sottofondo ad una pagina del mio sito un loop scaricato dall'area download di Flasx-MX.HTML.it ma una volta scaricato, decompresso ed ascoltato con Windows Media Player mi risulta impossibile importarlo come suono di sottofondo usando front page. Il problema è che quando apro la cartella contenente l'mp3 (perchè è un mp3 ormai, no?) nella finestra di dialogo "proprietà pagina"-"suono di sottofondo" il file non c'è, sebbene in realtà esso si trovi realmente in quella locazione.
    Cosa devo fare?
    Il file è di 125 Kb. e lo visualizzo con la classica icona di windows media player.

Questa è l'unica parte con cui apri il thread qui in forum Flash.

Nei primi trenta thread, i post di Homer33 sono, anzi è, 1, vale a dire questo.

Dove hai postato la famosa prima parte ?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

No, niente, lascia perdere, intendevo se forse non avevi letto la prima parte di QUESTA discussione nella quale la premessa è che si tratta di un file scaricato dall'area download di FLASH-MX.it, quindi un file creato con Flash (suppongo) e pertanto mi chiedevo se la richiesta di aiuto qui fosse poi così errata.
    Ma comunque ho già richiesto al moderatore di cancellare la discussione e non appena la vedrò sparita proverò ad aprirne una nello spazio HTML
    Tutto qui, quando non ne sai ancora molto, rischi di sbagliare.

Permessi di invio