si ma infatti era mia intenzione fare così, solo che volevo sapere se ne valeva la pena. Ad esempio se nel sito parlo di banane, mele, pere e pesche.... ha senso registrare i domini www.banana.it, www.mela.it, www.pera.it, www.pesca.it? In quei siti creerei una pagina ah hoc con una sorta di indice per le sotto sezioni ed una descrizione di quello che si trova al loro interno (es. per www.banana.it link verso il sito principale "www.frutta.it" nelle pagine che parlano di come coltivarla, come sbucciarla ecc.)Originariamente inviato da ak76
discorso fattibile piccoloelfo ... però meglio se al posto di un redirect metti su un po' di pagine per ogni dominio altrimenti sarebbe tempo+soldi sprecati ...![]()
[OT]
scusami se non sono passato a trovarti ma un po' di casini gli ultimi giorni me lo hanno impedito...! Ad ogni modo conto di tornar giù per i primi di ottobre! Ora sono a BO a fare il "mammo" visto che la mia compagna è tornata al lavoro ed io qui a studiare/lavorare tra latte e pannolini![]()
[/OT]

Rispondi quotando