come posso fare ad evitare che chi entra nel mio sito, cliccando su di una immagine col tasto destro nn possa fare salva immagine con nome???? è possibile??? credo di si....come???
thanks
come posso fare ad evitare che chi entra nel mio sito, cliccando su di una immagine col tasto destro nn possa fare salva immagine con nome???? è possibile??? credo di si....come???
thanks
Fai una ricerca sul forum.. se ne è discussio ieri !![]()
...e si è arrivati alla conclusione che il modo più sicuro e non metterle :gren:Originariamente inviato da piero06
Fai una ricerca sul forum.. se ne è discussio ieri !![]()
...anche se un mio cugino....![]()
Puoi disabilitare il tasto destro del mouse ed evitare il menù delle immagini di IE. Però la tua foto verrà sempre memorizzata nei Temporary Internet Files, quindi si può recuperare facilmente. Puoi fare dei filmati flash, cosicché la foto non può essere salvata sul disco.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Unico modo sicuro è metterle nn online... tutto ciò che è sul web si può copiare !![]()
... ma con apposito prog. te le fregano anche da liOriginariamente inviato da Federix
Puoi disabilitare il tasto destro del mouse ed evitare il menù delle immagini di IE. Però la tua foto verrà sempre memorizzata nei Temporary Internet Files, quindi si può recuperare facilmente. Puoi fare dei filmati flash, cosicché la foto non può essere salvata sul disco.
Originariamente inviato da Federix
Falso, eseguo il filmato flash arrivo all'immagine che mi interessa e faccio un print dello schermo apro photoshop ritaglio le parti inutile e ho l'immagine.
Se non vuoi che qualcuno copi,prenda ruba qaulcosa di tuo su internet tienitelo sul tuo pc e non pubblicarlo
...I'm insane in the brain...
Non sapevo che si potessero aprire i filmati SWF, beh grazie dell'informazione.
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
:metallica :metallicaOriginariamente inviato da iguane
Falso, eseguo il filmato flash arrivo all'immagine che mi interessa e faccio un print dello schermo apro photoshop ritaglio le parti inutile e ho l'immagine.
Se non vuoi che qualcuno copi,prenda ruba qaulcosa di tuo su internet tienitelo sul tuo pc e non pubblicarlo
spesso li usano anche per proteggere mp3, ma....Originariamente inviato da Federix
Non sapevo che si potessero aprire i filmati SWF, beh grazie dell'informazione.
![]()