Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: loop in front page

loop in front page

Abbiate pazienza, ma dopo aver scaricato un breve loop da FLASH-MX.it mi ritrovo che posso ascoltarlo, spostarlo, rinominarlo.....forse anche modificarlo (un giorno) ma proprio non riesco ad immetterlo come bgsound in una pagina editata con front page.
    Il problema è che il file ( è un mp3) sembra invisibile quando lo richiamo dal menù proprietà pagina-suono di sottofondo.
    Ho chiaramente specificato di aprire tutti i tipi di file audio nel menù in oggetto. Sembra sparito, solo lui, il resto c'è tutto ma lui no!!!!
    Perchè?
    Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    è probabile che Frontpage non preveda l'utilizzo di quel tipo si file.

Puoi risolvere in due modi:
    1) converti l'mp3 con un software audio.
    2) da Frontpage in visualizzazione html metti questo nell'head:
    <bgsound src="tuofile.mp3" loop="-1">
    cosa accaderebbe domani?

Grazie Hako

Tenterò la carta dell'inserimento neel'HTML....
    Appena fatto ti farò sapere!

Funziona!

Mi è bastato inserire nell'head quello......script ( si dice così?) e tutto funziona a meraviglia....
    BOH! Una cosa non capisco però, è la stessa identica stringa che front page inserisce se si percorre la via dell'inserimento da editor. L'unica differenza è che l'ho scritta a mano anzichè farla compilare a lui. E poi.....sebbene tutto funzioni correttamente, il file risulta sempre invisibile se lo richiamo dal menù di inserimento "suono di sottofondo"
    Comunque l'importante è che in qualche maniera funga

Grazie Hako!
    P.S.
    Ma in cosa consiste convertire il file mp3 con un software audio?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    è sempre buona cosa intervenire manualmente nel codice, sia per capire ed apprendere, sia per compensare le inevitabili lacune che ogni editor visuale ha.

Per convertire un mp3 in un altro formato audio (wave, au,etc...)puoi utilizzare uno dei tanti software, talvolta anche free, che trovi in rete.
    Se ti interessa trattare l'audio chiedi al forum software, qui siamo OffTopic.

Ciao
    cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio