Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

controllo pc a distanza

ciao a tutti vorrei chiedere una cosa ai piu esperti:

ho un pc sempre collegato in internet, ma purtoppo essendo spesso fuori sede non ho la possibilita "fisica" di operare sulla macchina in questione

avrei bisogno di un programma che mi permetta di controllare la macchina in questione da qualunque altra postazione collegata ad internet, senza la necessita di dover istallare software e applicativi nelle altre macchine ma solo nel pc da controllare.

esiste un programma del genere (che magari dia l'accesso alla macchina tramite password e simili?)

io avevo pensato a norton ghost ma ha bisogno del software su entrambe le macchine. come posso fare?

ciao e grazie

Re: controllo pc a distanza

[supersaibal]Originariamente inviato da mcgyver2005
    ciao a tutti vorrei chiedere una cosa ai piu esperti:

ho un pc sempre collegato in internet, ma purtoppo essendo spesso fuori sede non ho la possibilita "fisica" di operare sulla macchina in questione

avrei bisogno di un programma che mi permetta di controllare la macchina in questione da qualunque altra postazione collegata ad internet, senza la necessita di dover istallare software e applicativi nelle altre macchine ma solo nel pc da controllare.

esiste un programma del genere (che magari dia l'accesso alla macchina tramite password e simili?)

io avevo pensato a norton ghost ma ha bisogno del software su entrambe le macchine. come posso fare?

ciao e grazie [/supersaibal]
    ci vuole per forza un programmino che faccia da server per poter controllare una macchina in remoto. Io usavo Netbus. istallavo il programma a casa e in ufficio gli piazzavo il serverino. In quel modo potevo controllare tutto sull'altro pc. Persino webcam, lettore cd ecc... ovviamente anche le directory. Potevo persino vedere se qualcuno scriveva nella macchina. Ottimo quel programmino.

Utente di HTML.it
    per le tue esigenze, va benissimo vnc

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Confermo VNC.

Installi il server nel tuo PC dell'ufficio e vi accedi tramite il browser dal pc remoto.

Norton Ghost????? :master: :master: ... non sapevo avesse funzioni tipo PcAnyware.... :master: :master:

Escluderei il VNC per amministrare un pc via internet per i seguenti motivi:
    1- E' il piu' lento della sua categoria
    2- Password facilmente crakkabile
    3- Non stabilissimo
    4- Fa viaggiare tutti i dati in chiaro
    5- Non consente il File Transfer

Il VNC va bene in una LAN.

Io ti consiglio Remote Administrator 2.1 , il piu' veloce della sua categoria, password e dati criptati a 128 bit, ha il File Transfer, stabile e sicuro, multi modalità di accesso in un PC, IP filter ecc... http://www.famatech.com/products/features.html

Io lo uso da tempo e non mi ha mai dato un problema.
    Da provare... non è free, ma per 35$ ne vale la pena.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

si naturalmente intendevo pc anywhere :gren: e non Ghost!

ehhe!

ok provo vi faccio sapere!

grazie a tutti!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    TERMINAL SERVICES DELLA MICROSFT se il sistema operativo e' win2000 server!
    funziona anche via web!!!

HO una domanda per chi usa VNC

parlo del lato client!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando si usa VNC via browser...
    viene installato un active X .. oppure si va veramente via web??

nel caso viene installato un activeX..
    su che porta va??
    e' modificabile la porta
    si puo' andare via proxy ???????

Che io sappia non viene installato un ActiveX, ma usa il Java che trova nel sistema operativo.
    La porta è modificabile... solo non mi ricordo quale è... sul sito del VNC cmq lo dice.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
    Che io sappia non viene installato un ActiveX, ma usa il Java che trova nel sistema operativo.
    La porta è modificabile... solo non mi ricordo quale è... sul sito del VNC cmq lo dice. [/supersaibal]
    il client VNC (non server) supporta il proxy http o https ??

Permessi di invio