Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: errore

errore

ciao a tutti...

qunado carico una pagine del sito, quella che viene dopo l'index, dove si sceglie la lingua, mi appare un segnale di errore nella barra inferiore, ma la pagina viene eseguita correttamente, l'errore nei dettagli dice che manca un ; ad una determinata riga e un determinato carattere, peccato che li nn c'è niente...

che posso fare???

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    si tratta di un errore di javascript, presumo che se non l'hi inserito tu, allora il tuo sito è ospitato su uno spazio free i quali inseriscono nelle tue pagine pezzi di loro codice per verificare alcune cose.

Quasi sicuramente proviene da li.

...I'm insane in the brain...

Prendi l'HTML che restituisce il browser (Visualizza -> HTML) e non quello che crei te, dopodiché controlla la riga e il carattere in questione.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

La pagina è sul mio server perchè la sto testando in locale, quindi la prima ipotesi cade.

Per Federix, alla riga che mi indica c'è un <tr>, ma al carattere che mi indica nn c'è niente...non sacciu

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    allora posta il codice o dacci l'indirizzo

...I'm insane in the brain...

Re: errore

Originariamente inviato da - DeeJay A -
    ciao a tutti...

qunado carico una pagine del sito, quella che viene dopo l'index, dove si sceglie la lingua, mi appare un segnale di errore nella barra inferiore, ma la pagina viene eseguita correttamente, l'errore nei dettagli dice che manca un ; ad una determinata riga e un determinato carattere, peccato che li nn c'è niente...

che posso fare???
    Link ? O codice ?

...scusate per l'attesa...sono dovuto uscire

l'indirizzo è www.dja.it

però ho notato una cosa...se all'ingresso in pagina.php (quella dopo l'index) attivo il popup mi da l'errore, altrimenti no...e andando da una pagina all'altra non da errori quindi potrebbe essere nel popup o nel codice che fa aprire il popup...peccato che nessuno dei due ha 39 righe come dice l'errore...

l'indirizzo è quello...il codice del popup potete vederlo e il javascript ve lo posto sotto...il sito è ancora in costruzione...magari ditemi anche cosa ne pensate...

function popup(theURL,winName,features) { //v2.0
    window.open(theURL,winName,features);
    }
    (è quello di dreamwaver solo che nn lo tengo nella pagina ma lo metto in un file a parte [javascript/file.js])

Il problema è nel window.status, hai un apice di troppo:

onMouseOver="window.status ='Torna all' HomePage'; return true"

così non ti dovrebbe dare errore:
    (non me lo visualizza se lo scrivo) metti un back slash prima dell'apice in all'Home page

è un vento del deserto, a scanzo di equivoci

Ho visto il tuo sito e ho notato che il caricamento delle immagini è lunghissimo per uno che ha il 56Kbit/s. Ridimensionale, senò occupi molto spazio inutilmente.

..ok grazie...era anche per quello che nn riuscivo a fare apparire la scritta sul barra di stato quando andavo sull'immagine...nn me ne accorgevo perchè quelle scritte sono generate del php a seconda della lingua scelta...

bye bye...

17qwerty71 - se le ridimensiono cambio completamente il sito...

Permessi di invio