Ciao,
Quando disegno una linea o un quadrato, gli angoli risultato sempre arrotondati..... è possibile eliminare questo arrotondamento o ridurlo al minimo.
![]()
Ciao,
Quando disegno una linea o un quadrato, gli angoli risultato sempre arrotondati..... è possibile eliminare questo arrotondamento o ridurlo al minimo.
![]()
mmm sperando di aver capito bene ti consiglio di posizionarli su coordinate intere (20 e non 20.2 ad esempio).
già fatto!
es: ho realizzato una cornice con lo strumento quadrato. Quindi senza reinpimento.
Quando visualizzo però l'angolo in basso a sinistra ha un pixel di una tonalità più chiara...
Ho provato con altre soluzioni ma l'unico effetto che sono riuscito a fare senza modificare il quadrato è stato un pixel in meno nel angolo sinistro in basso.
![]()
devi controllare (quando scegli lo strumento rettangolo) che in opzioni il raggio sia uguale a 0, clicca su quel pulsantino che ti appare e metti 0 se non ha già questo valore
era già a zero!
![]()
ma li guardi con un forte ingrandimento? quando li guardi con il filmato al 100% sta cosa succede lo stesso?
fai dei quadratini minuscoli e poi li ingrandisci parecchio?
ho provato a creare un semplice quadrato su un nuovo movie. Raggio a zero, coordinate senza decimali, posizioni senza decimali.
Eppure la cornice..sempre in basso a sinistra a volte toglie il pixel a volte lo sostituisce con uno più chiaro.
colore di partenza #CCCCCC
ho provato con Modify -> Group
ho provato con Modify -> Straighten e tutte le opzioni possibili.
Io ho flash5 con tutte le preferenze di default.
![]()
un'altra causa può essere la dimensione della linea, a 10 i bordi sono decisamente arrotondati
noo....senza ingrandimenti.
Una semplice cornice di qualsiasi dimensione.
Poi una volta fatto il preview con photoshop controllo e si vede il difetto