E' possibile realizzare una maschera che sfumi al trasparente? In modo che quando si aplica l'SWF all'HTML il filmato appaia sfumato sull'HTML che c'è sotto?
Spero di essermi spiegato.. ho provato ad utilizzare il minor n° di parole possibile.
E' possibile realizzare una maschera che sfumi al trasparente? In modo che quando si aplica l'SWF all'HTML il filmato appaia sfumato sull'HTML che c'è sotto?
Spero di essermi spiegato.. ho provato ad utilizzare il minor n° di parole possibile.
Scusa l'imbranataggine se non ho ben capito: a volte mi capita di dover passare dal Flash all'HTML e lo faccio con un filmato trasparente cui ho applicato come sfondo un'immagine bianca, che con effetto fade sparisce e lascia vedere l'html che c'è sotto.
![]()
dover
E' proprio questo il punto... un immagine come può essere sfumata? Capisco sfumare da un colore al trasparente.. ma come faccio a rendere un'immagine, diciamo, da "immagina a trasparente" sfumando? E poi il trasparente dovrebbe andare sullo sfondo in modo che settando il parametro transparent sull'SWF mi si veda l'html sotto.