con quello che vuoi...nano, bluefish, quanta, kwrite, gedit...Originariamente inviato da andy caps
con che editor si crea questa pagina php ?
![]()
con quello che vuoi...nano, bluefish, quanta, kwrite, gedit...Originariamente inviato da andy caps
con che editor si crea questa pagina php ?
![]()
live free or die
Una volta installato Apache, PHP e MySQL e configurato Apache e PHP si è già pronti per programmare ma MySQL ha bisogno di qualche configurazione oppure è già attivo subito dopo l'installazione? Se c'è da configurarlo, come posso fare e cosa devo fare?
Grazie mille.
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
UP! Sempre in attesa di una risposta![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Devi installare anche PhpMyAdmin con cui puoi gestire comodamente e con un'interfaccia grafica carina su browser tutti gli aspetti dei tuoi database MySQL.
http://www.phpmyadmin.net
Ciao![]()
![]()
Make Pazziata-tàààà NOT war!
Appena hai tempo posta anche un tutorial sul LAPP...Originariamente inviato da Kandalf
se avete suggerimenti o qualcosa nn va tutto è gradito
![]()
Cos'è LAPP? L'acronimo di Linux Apache Postgresql Php...
:gren:
Scherzi a parte, ottimo, davvero ottimo lavoro...
Io purtroppo sono interessato all'uso del postgresql.
Comunque grazie perchè alcune cose sono utili anche a me.
![]()
Okay, la firma l'hai letta bene, ma il resto del messaggio?
.
ok ora provero' con Postgresql
grazie dei complimenti...
![]()
live free or die
Grazie, ci proveròprova a fare apt-get install apache php4 mysql-php4
se i pacchetti ci sono nel cd di knoppix dovrebbe installarli![]()
"Non credevo di riuscire a vedere l' alba di oggi... anche perché di solito mi alzo più tardi..."
"Questo mondo fa schifo! Ma è sempre meglio dei tuoi capelli..."
scusate se riapro un vecchio 3d ma ho dei problemucci:
Fetched 5930kB in 3m28s (28.5kB/s)
Failed to fetch ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/pool...0.1-1_i386.deb Unable to fetch file, server said '/debian/pool/main/a/apache/apache-utils_1.3.29.0.1-1_i386.deb: No such file or directory '
Failed to fetch ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/pool...0.1-1_i386.deb Unable to fetch file, server said '/debian/pool/main/a/apache/apache-common_1.3.29.0.1-1_i386.deb: No such file or directory '
Failed to fetch ftp://ftp2.fr.debian.org/debian/pool...0.1-1_i386.deb Unable to fetch file, server said '/debian/pool/main/a/apache/apache_1.3.29.0.1-1_i386.deb: No such file or directory '
E: Unable to fetch some archives, maybe run apt-get update or try with --fix-missing?help
![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
è il server down
prova un altro server
deb ftp://debian.nettuno.it/debian/ unstable main contrib
deb-src ftp://debian.nettuno.it/debian/ unstable main contrib
Complimenti per il tut Kandalf... sembra veram ben fatto...
dico sembra, perchè non l'ho ancora provato.
Ma ho deciso, domani fanculo (scusate il francesismo) anche manzoni e leopardi e il profe di ita...
inizio il corso di php che mi sono comperato!!!
Mavieniiiiiiiiiiiiiiii.
ciao...
se mi dai il tuo num di cell ti tempesto anche di telefonate mente installo. ok? :-PPP
CIAO - $kw:d
-squid-