Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Tutorial: creare un font con Corel Draw

Vi allego il file per la creazione di font o simboli con Corel Draw
    (da serviziCorel)

(chido spazio per l'allegato...)

Utente di HTML.it
    io chiederei prima alla corel: sono servizi per noialtri scemi 'legali', credo.
    Il re è nudo (cit).

Dici che ci possono essere problemi?
    In fin dei conti e' un tutorial...non il SW!
    Invece potrebbe incentivare le vendite...

Oltretutto ho messo apposta la provenienza.

sentiamo cosa dicono i moderatori.
    ciau

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    uhm questione un po' delicata... tra l'altro non sono un utente corel, ma mi pare di aver capito che questo è un servizio riservato ai clienti che possiedono licenza corel o sbaglio?

Utente di HTML.it
    Emi, tu come accedi?
    Sono servizi per gli utenti registrati, come l'assistenza tecnica online e i tutorials con suporto.
    Il fatto che per chi ha il software legale sia tutto gratuito, è questione di scelte della Corel (furbe secondo me, nn come fa la macromedia ). Lo fanno come incentivo all'acquisto del software.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    uhm questione un po' delicata... tra l'altro non sono un utente corel, ma mi pare di aver capito che questo è un servizio riservato ai clienti che possiedono licenza corel o sbaglio?
    Cyber, nn so cosa dirti: è un po' che non ci vado perchè adesso sono incasinati causa trasferimenti vari. Quello che posso dirti è che era in una sezione del sito per accedere alla quale dovevi immettere il seriale e le generalità dell'acquirente e ti davano un codice o una cosa del genere.
    Il re è nudo (cit).

comunque sul sito ho letto questo disclaimer:

http://www.corel.com/servlet/Satelli...689138#website

Use of Web Site Information: Except as otherwise indicated elsewhere on this site, you may view, copy, print, and distribute documents available on this Web site subject to the following conditions:

The document may be used solely for personal, informational, non-commercial purposes;

The document may not be modified or altered in any way;
    Any copy of the document or portion thereof must include the copyright notice above and this permission notice; and
    Corel reserves the right to revoke such authorization at any time, and any such use shall be discontinued immediately upon written notice from Corel.

Documents specified above do not include the design or layout of this Web site. Elements of this Web site are protected by trade dress and other laws and may not be copied or imitated in whole or in part.

quindi sembrerebbe lecita la pubblicazione seguendo i termini cui sopra, d'altra parte non si fa distinzione fra materiale di dominio pubblico e materiale riservato.

Originariamente inviato da nillio
    Cyber, nn so cosa dirti: è un po' che non ci vado perchè adesso sono incasinati causa trasferimenti vari. Quello che posso dirti è che era in una sezione del sito per accedere alla quale dovevi immettere il seriale e le generalità dell'acquirente e ti davano un codice o una cosa del genere.

questa?

ok tagliamo la testa la toro: ho chiesto informazioni al sito corel via mail, attendiamo loro delucizazioni in merito, fintanto che non rispondono chiudo il thread

ok la corel ha risposto e devo dire che sono stati cortesissimi ...pensate che hanno anche chiamato un interprete per tradurre questo thread

comunque il tutorial può essere pubblicato

Permessi di invio