Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Modifiche al text field

Ho letto con attenzione il post in cui si davano le indicazioni per creare il preload di un'animazione. Il mio problema è rappresentato dal fatto che, dopo aver selezionato un campo testo ed essere andato in "modify", la voce "text field" (che mi dovrebbe far rendere il testo dinamico) non è selezionabile. Ho provato qualsiasi cosa ma resta sembre impossibile entrare nelle opzioni di testo.

Spero che il problema sia semplice e dovuto al mio essere "novellino" del flash . Qualcuno mi sa spiegare come risolvere la questione?

ciao.
    ma hai selezionato il testo?
    il pannello di controllo del testo è visibile!?
    se si dovresti vedere varie opzioni
    tra cui rendere il testo dynamic text, static text e input text, se hai la versione inglese, se invece quella italiana dovresti vedere testo dinamico, quello devi scegliere.

Utente di HTML.it
    Dopo aver selezionato il testo, non riesco ad entrare nel pannello di controllo del testo perchè la voce (ndr. ho la versione inglese di flash 4) "text field" mi compare in grigio chiaro (tanto per intenderci).

la versione 4!?
    minchia....scusa il termine!
    sinceramente non me la ricordo.
    prova andare su window e vedi se trovi properties.
    altro non so dirti.

Utente di HTML.it
    Ti scuso il termine ma mi hai convinto a cercarmi una versione più aggiornata: preferisco avere la certezza che i problemi che incontro dipendano dalla poca conoscenza del mezzo e non dal mezzo in sè!

Grazie lo stesso, ma ogni voce "properties" è inselezionabile: come se per assurdo cercassi di modificare (ad esempio) il "font" di un oggetto o di un'immagine!

ho flash 4 in giro, dovrei cercarlo.
    ma non voglio installarlo ho già flash mx e adesso mi provo la
    trial di flash mx 2004.
    non so che dirti.
    se sai l'inglese prova ad andare sul sito www.macromedia.com/it
    vai in cerca e scrivi quello che ti interessa.
    oppure aspetta qualcuno che ti aiuta.
    ciao

Permessi di invio