Non voglio entrare in polemiche sterili e infinite,però volevo soprattutto far notare che se ci si deve basare su fatti reali,come io ritengo i messaggi degli utenti adsl in giro,su Usenet e forum vari,si dovrebbe valutare statisticamente il numero di messaggi pro o contro un determinato servizio e poi stilare una eventuale graduatoria di merito.E scusate,quando io la mattina mi scarico i vari messaggi e vengo investito da una valanga di proteste su Alice e Tin.it (Quando i MUX siemens,quando l'errore 721,quando l'assistenza incapace)insomma,qualche dubbio mi viene...
Lo so benissimo che la maggior parte degli utenti Telecom-Tin.it non ha problemi,e di conseguenza non si lamenta sui forum,però questo vale anche per gli altri: perchè mai un utente Wind o McLink o NGI insoddisfatto non dovrebbe protestare? Sinceramente negli ultimi tempi di questi utenti ne trovo pochini...Lo so che il mio discorso può apparire paradossale,però,ripeto,chiunque si basi su fatti reali,o presunti tali,e non su chiacchiere o sentito dire,può rendersi conto di questa incongruenza.
Beh,adesso sarò il niubbone più odiato del forum ,ma a me piace dire quello che penso.
Un saluto a tutti i partecipanti del forum,vicini e lontani...