Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Dimensione del form non aumentabile...

Ho una picture nel mio form che è molto grande...il form però più di 9000 pxl di misura non li regge...come faccio? Nel progetto finale ho pensato di usare le scrollbars ma per editare il tutto mentre programmo come faccio?!? devo inserire varie textbox anke nella parte che nn si vede...nn so se son stato kiaro se no allego l'esempio! CIAOOO!

CIAO,
    TI VORREI AIUTARE MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO CAPITO NULLA.
    SPIEGATI MEGLIO.
    COSA HAI SUL FORM?

mARCO
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

eheheh effettivamente nn mi son spiegato molto kiaramente!

Ti mando via PM l'url per scaricare il file!
    Grazie infinite!!!

Foga27News
    Guest
    Per la picture con le scrollbars non ci sono problemi.
    Prova così:
    -Metti una picture, anche piccola.
    -Imposti la prop.picture sul file immagine
    -Aggiongi due scrollbars, una Vert. ed una orriz.
    -Scopri l'altezza dell'immagine (con le API se può cambiare, altrimenti fissa) e la metti in una variabile
    -Imposti per ogni scrollbar la prop. min=0 e max=(AltezzaRealeImmagine - AltezzaControlloPicture), lo stesso per la larghezza
    -Nell'evento Change delle scrollbars metti:
    codice:
    picture1.paintpicture(loadpicture(NomeFileImmagine), _
      0,0,Picture1.width,Picture1.height,HScroll1.value,Vscroll1.value)
    Dovrebbe funzionare.

lo sai a ke livello sono vero?

no ragazzi mettiamoci daccordo se vi scambiate file in privato ne parlate in privato.
    uno che legge questa discussione tra un anno poi deve chiedervi il file per capire
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

nn ho scambiato nulla con foga...cmq l'url è questa:

CLICCA PER SCARICARE

Sempre preciso eh...

Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    nn ho scambiato nulla con foga...cmq l'url è questa:

CLICCA PER SCARICARE

Sempre preciso eh...
    non è che sono preciso è che tu quando hai risolto il problema il file dal sito lo togli e tra un mese uno che un problema simile legge il 3d e secondo te che capisce
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

E DAI! che sei preciso!
    Cmq fi bene a prendertela a cuore! Su questo forum ci son molti topic!
    Cmq per l'allegato dal momento che da venerdì per manutenzione del forum eliminerete tutti gli allegati nn vedo ke differenza faccia! Poi ripeto la domanda nn c'entra con l'allegato! Quello l'ho mandato a Marco1970 ma per altro di cui nn discuto qui!
    Lascerò lo zip a disposizione cmq!
    Ciao!!!

vabbè ci rinuncio

Permessi di invio