Originariamente inviato da ARCTiC
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45192

Situazione prevedibile, ormai gli ISP si rincorrono tutti. Cio' che invece non era prevedibile (e che infatti mi ha lasciato perplesso) e' che per la prima volta Tiscali faccia concorrenza a Telecom Italia proponendo qualcosa di simile ma piu' sconveniente DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO (non parlo della qualita').
[cut]
Quindi e' la prima volta (almeno per quanto possa ricordare) che non capisco che tipo di conti abbiano fatto quelli di Tiscali, proponendo DOPO qualcosa che costa DI PIU'... insomma chi e' il "fesso" che la utilizzerebbe? Non mi pare "buona" concorrenza.

Forse mi e' sfuggito qualcosa? :master:
Ti spiego dove sia la convenienza:
purtroppo, come tu saprai, i clienti Tiscali Adsl versano in condizioni pietose per quanto riguarda Anche la fruibilità del servizio di connettività (io sono già 3 giorni che non riesco a connettermi).
Ormai si paga il canone a Tiscali per non fruire di nessuno dei servizi stabiliti da contratto e propagandati dalla Pubblicità Ingannevole (come dichiarato e condannato ufficialmente dall'Authority).
Molti utenti devono attendere la fine del contratto: per limitare i danni (economici) molti potranno richiedere di passare a Tiscali "senza canone".

Comunque ho telefonato proprio ora al commerciale Tiscali Adsl e mi hanno detto, udite udite, che con questo prodotto offrono 128Kbit/s di banda GARANTITA (FALSISSIMO! costerebbe tantissimo se fosse vero!)
Ma, non offrono nessuna banda minima per quanto riguarda l'UPLoad!

Ed io che speravo in Tiscali come l'unico provider che potesse contrastare Telecom Italia ed il suo monopolio.....