Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Remote adminisrator su dsl

Devo poter avere il controllo di un pc che è posto in un'altra sede (il pc di un mio amico),ho installato Remote administrator visto che in una discussione veniva suggerito il suo utilizzo.

Il computer che devo controllare ha un modem a dsl e ho visto tramite remote administrator che l'indirizzo ip cambia ogni volta che accendo il computer.Ho provato a mettere l'ip e lasciare la porta di default in remote administrator ma quando provo la connessione mi dice can't connect to the server.

E' possibilie controllare un'altro pc con modem adsl (che mi sembra che non abbia un ip fisso) e se si mi potete spigare come farlo con remote administrator.

grazie
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

se non ha acquistato l'IP fisso, è ovvio che l'IP cambi ogni volta che ti colleghi.
    Puoi registrare il PC su www.dyndns.org in modo da poter accedere al PC digitando un nome DNS anzichè l'IP. Sullo stesso sito trovi anche directUpdate che aggiorna il DNS in automatico ogno volta che cambi IP, e volendo ti manda anche una mail col nuovo IP!

[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se in ogni caso sai l'ip al momento..anche se cambia.. potresti usare l'ip dinamico appunto!

se non ti funziona.. vuole dire che c'e' un altro problema!

(se hai XP puoi usare il dektop remoto del sistema operativo)

prova a pingare l'ip:

ping xxx.xxx.xxx.xxx
    (da dos)

ovviamente sui due pc ..togliete i firewall .. oppure aprite le porte che vi servono!

Hai fatto partire il servizio di RADMIN nel computer host?
    E' quindi in attesa di connessioni?
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

grazie

grazie a tutti per i consigli, ho risolto era il firewall.

ciao
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

Permessi di invio