Ciao Ragazzi,
volevo sapere se qualcuno conosce qualche tool per calcolare la keyword prominence nei vari meta e testo.
![]()
Ciao Ragazzi,
volevo sapere se qualcuno conosce qualche tool per calcolare la keyword prominence nei vari meta e testo.
![]()
Vai qui...di tutto..di più.
www.ranks.nl/tools/spider.html
ah...per questo link voglio minimo na cena di pesce...ehehe.. :metallica
Ciao,
grazie per la risposta, io volevo chiedere se esiste un programma che mi permette di fare le prove (senza accedere sempre alla pagina on line) mentre produco la pagina.
o per lo meno capire esattamente come si calcola.
Mah..ti conviene analizzare la pagina e magari stampare i risultati, te li studi un attimo e cerchi di capire dove e come agire, poi bisogna che riprovi e affini il risultato mano a mano che vai avanti.
Io di solito lavoro online con il sito aperto e il tool online e poi modifico e controllo di continuo fino a che non ottengo quello che voglio.
ciao raga,
ma mi spiegate cos'è la keyword prominence???
Bello il link![]()
![]()
Uno che accetti pagine >40kb?
Quelle che mi interessano sono tutte da 45-47-50 kb![]()
Grazie
40 k di html, nn il peso totale della pagina...
-----------------
Cè qualcuno che mi spiega cosa è la kw prominence?![]()
![]()
> 40 k di html
e già :-) tanti sono... credo calcoli pure i css
Un indice che misura la vicinanza di una keyword (o keyphrase) rispetto all'inizio del testo della pagina oppure rispetto ad altre "zone-chiave" della pagina.Cè qualcuno che mi spiega cosa è la kw prominence?
Nel caso del tool in questione, l'indice si riferisce alla distanza tra le keyword e l'inizio del testo della pagina.
Se mi gira e ho tempo, aggiungo l'indice al mio tool.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Come al sotio...graziec Low :adhone:
bye