salve mi indicate dove reperire
disabilitazione destro del mouse senza scritte di avviso
qualcosa x far aprire una finestra indipendente quando entrano nel sito circa al centro
grazie
salve mi indicate dove reperire
disabilitazione destro del mouse senza scritte di avviso
qualcosa x far aprire una finestra indipendente quando entrano nel sito circa al centro
grazie
Per il tasto destro:
http://pro.html.it/view_pillola.asp/id_78/
Per la finestra centrale:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=516025
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
grazie x caso x il mouse hai mica il codice che nn faccia vedere il messaggio(tasto del mouse disabilitato) nn ricordo + dove lavevo vista
Il codice per eseguire quello che vuoi tu non lo conosco, però mi sembra abbastanza scorretto quello che vuoi fare. Ok disabilitare il tasto destro, però almeno dovresti informare l'utente di questa modifica alla tua pagina.
![]()
concordo... comunque se vuoi il codice è questo:Originariamente inviato da Federix
Il codice per eseguire quello che vuoi tu non lo conosco, però mi sembra abbastanza scorretto quello che vuoi fare. Ok disabilitare il tasto destro, però almeno dovresti informare l'utente di questa modifica alla tua pagina.
![]()
codice:<script language="JavaScript"> <!-- Begin function right(e) { if (navigator.appName == 'Netscape' && (e.which == 3 || e.which == 2)) return false; else if (navigator.appName == 'Microsoft Internet Explorer' && (event.button == 2 || event.button == 3)) { return false; } return true; } document.onmousedown=right; if (document.layers) window.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); window.onmousedown=right; // End --> </script>![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
Mi dispiace dirtelo Daniela, ma in questo modo non funziona. ho provato anche io ma non và. Inoltre Ladilla, questo codice funziona solo su IE e NS, ma non su Opera.
<BODY oncontextmenu="return false">
cosa accaderebbe domani?
Originariamente inviato da hako
<BODY oncontextmenu="return false">
ciao basta questa stringa??????
strano.. l'ho preso in una discussione di Scripting.... :master:Originariamente inviato da Federix
Mi dispiace dirtelo Daniela, ma in questo modo non funziona. ho provato anche io ma non và. Inoltre Ladilla, questo codice funziona solo su IE e NS, ma non su Opera.
va bhè... scusate!
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
se vi interessa l'argomento, potete leggere la mia pillola sull'argomento. Il link lo trovate in firma![]()