Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

APRI file CON programma

Forse questo è il forum giusto.
    Ho già fatto molte ricerche ma non ho trovato che risposte vaghe.

Il problema è questo... ho realizzato una oggetto flash-php che mostra la lista dei file .html presenti sul server.

all'utente viene richiesto di indicare (in un campo testo) il percorso sul suo pc in cui è installato l'editor .html (dreamweaver o frontpage) che intende usare per editare le pagine

Ogni nome della lista può essere un link.

Vorrei sapere se si può realizzare uno script che apra (tramite il link) il file .html scelto, aprendolo però non nel browser, ma col programma specificato dall'utente.

Premetto che non voglio in alcun modo aprire un exe sul pc dell'utente, ma semplicemente inviare al programma in questione l'equivalente di un "apri con...", ma il tutto tramite link.

come si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non credo proprio sia possibile,
    tra l' altro, come fai da browser ad aprire con un altro programma?

mi spiego meglio, dovrebbe esistere (credo) una sintassi per passare ad un programma il comando per aprire un file...

ad esempio quando si associa ad un programma l'apertura di un determinato file, o quando su explorer, con installato fronpage, appare nella barra il tasto per aprire la finestra html visualizzata con frontpage... non è possibile dare in AS ad un programma il comando per aprire un file, cioè passare al programma la sintassi che lui interpreta come un "open file"?

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ti avevo già risposto ....il problema non è ne di asp ne php ma del programma che vuoi usare!
    Se questo (controlla la documentazione) supporta comandi via linea di comando puoi fare quello che vuoi altrimenti no!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio