Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere se un router Telindus 1124 supporta come hardware la connessione ADSL Tiscali.
Ho parlato con la signorina della Tiscali, ma credo sia una delle donne più acide che esistano sulla faccia della terra![]()
Grazie.
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di sapere se un router Telindus 1124 supporta come hardware la connessione ADSL Tiscali.
Ho parlato con la signorina della Tiscali, ma credo sia una delle donne più acide che esistano sulla faccia della terra![]()
Grazie.
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Se il router supporta il PPPoA o il PPPoE funzionerà con tutte le connessioni adsl italiani.
Ciao
Ciao![]()
Si,quando proverai l'adsl di Tiscali,forse sarai tu ad inacidirti...Originariamente inviato da alegia76
Ciao a tutti.
.....
![]()
Comunque,in bocca al lupo![]()
Alegia...Originariamente inviato da alegia76
Ciao a tutti.
Grazie.
tu ormai mi conosci un po' ..dagli altri forum...
ti do sempre buoni consigli...
disdici tiscali finche sei in tempo!
Per questo ho postato qui..perchè avevo visto che tu (seclimar) stavi scrivendo in questo forum![]()
Mi fa "paura" quello che mi hai detto..
Mi puoi spiegare meglio (prima che me lo vengono ad attivare)?
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Come faccio a controllare?Originariamente inviato da repla
Se il router supporta il PPPoA o il PPPoE funzionerà con tutte le connessioni adsl italiani.
Ciao
cerca sul forumOriginariamente inviato da alegia76
Per questo ho postato qui..perchè avevo visto che tu (seclimar) stavi scrivendo in questo forum![]()
Mi fa "paura" quello che mi hai detto..
Mi puoi spiegare meglio (prima che me lo vengono ad attivare)?
tiscali
inoltre leggi i post in alto su questo forum con il relativo sondaggio!
oppure chiedi a FOOL..che fino a pochi giorni fa.. esaltava tiscali... (ora penso che anche lui abbia problemi)
Si,scappa da tiscali fin che puoi.Originariamente inviato da seclimar
cerca sul forum
tiscali
inoltre leggi i post in alto su questo forum con il relativo sondaggio!
oppure chiedi a FOOL..che fino a pochi giorni fa.. esaltava tiscali... (ora penso che anche lui abbia problemi)
All inizio mi funzionava bene, al pari di alice ma dopo 10 giorni la banda ha incominciato a calare opgni giorno di piu.
Scappa finche sei in tempo![]()
Abbiamo già fatto l'iscrizione on-line e stamattina son venuti quelli della telecom ad attivare il filo...SONO ANCORA IN TEMPO?
10gg dall attivazione.
Domani mattina manda subito la raccomandata dove ti avvali del diritto di recesso !