ciao a tutti,
![]()
Vorrei sapere se è possibile cancellare da una flexgrid la prima e l'ultima riga?
mi riuscite a postare degli esempi di codice????
Grazie a tutti
ciao a tutti,
![]()
Vorrei sapere se è possibile cancellare da una flexgrid la prima e l'ultima riga?
mi riuscite a postare degli esempi di codice????
Grazie a tutti
Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)
ho risolto tutto usando la funzione
flxDatiCopernico.RemoveItem strToprow
flxDatiCopernico.RemoveItem strBottomrow
adesso mi sorge un'altra domanda:
come faccio a esportare su un file di testo il contenuto della mia flexgrid???
ecco la mia bozza
Open "c:\daticopernico\Quanto.txt" For Output As #1
Print #1, flxDatiCopernico.Clear (?????)
Close (1)
grazie ancora
Non è vero ke i giorni di pioggia sono i piu brutti, sono gli unici giorni in cui puoi camminare a testa alta piangendo(Jim Morrison)
vb6 o .net?
eRMéS! RM98!
"...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)
in VB6
allora passo...![]()
eRMéS! RM98!
"...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)
fai 2 cicli indentati
+ o -codice:for j = 1 to griglia.rows-1 for i = 1 to griglia.cols-1 str = str & griglia.textmatrix(j,i) next i print #1 str next j
adattala un po'
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Bravo xegallo!
funziona!
ho fatto in questa maniera:
codice:Open "c:\daticopernico\Quanto.txt" For Output As #1 For intRighe = 1 To flxDatiCopernico.Rows - 1 For intColonne = 1 To flxDatiCopernico.Cols - 1 strExport = strExport & flxDatiCopernico.TextMatrix(intRighe, intColonne) Next intColonne Print #1, strExport strExport = "" Next intRighe Close (1)