Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: manomissione posta

Utente di HTML.it

manomissione posta

salve
    mi ritrovo nella mia azienda a dover subire una violazionedi questo tipo:
    la posta mi viene letta o dal mio computer oppure dal server e per di piu quando riesco a riinviare i messaggi puntualmente qualcuno modifica il parametro smtp e mi fa comparire il messaggio memoria insufficente per l'invio
    sistema win2000 e outlook express per la posta

la mia domanda è : esiste un modo nel mio pc magari un file log per vedere che movimenti ci sono stati ?
    è legale leggere e soprattutto inpedire in maniera cosi evidente inviare msg visto che non è stato inviato alcun comunicato?

esiste un program come winpopup su win 2000 che riesce a comunicare con altri nella rete aziendale?

Utente di HTML.it

Re: manomissione posta

Originariamente inviato da davidspy
    salve
    mi ritrovo nella mia azienda a dover subire una violazionedi questo tipo:
    la posta mi viene letta o dal mio computer oppure dal server e per di piu quando riesco a riinviare i messaggi puntualmente qualcuno modifica il parametro smtp e mi fa comparire il messaggio memoria insufficente per l'invio
    sistema win2000 e outlook express per la posta

la mia domanda è : esiste un modo nel mio pc magari un file log per vedere che movimenti ci sono stati ?
    è legale leggere e soprattutto inpedire in maniera cosi evidente inviare msg visto che non è stato inviato alcun comunicato?

esiste un program come winpopup su win 2000 che riesce a comunicare con altri nella rete aziendale?
    se specificato nel contratto, il sysadmin può controllare il traffico incluso le email.

x mandare messaggi in una rete in cui i client sono NT c'è il comando NET SEND.

Permessi di invio