Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script perduto

Ciao a tutti,
    nel post http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=4325838 ho chiesto aiuto nella ricerca di uno script che non trovo più.

Purtroppo lo script che mi è stato gentilmente indicato da Xinod non è quello che cercavo. Lo script che cerco io non utilizza pupup ma solo livelli HTML mobili.

Rinnovo l'invito per chiunque ne sappia qualcosa a farmelo sapere, dato che mi serve veramente urgentemente!

Grazie e ciao a tutti!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non pensare che i moderatori abbiano qualcosa di personale nei tuoi confronti, semplicemente l'esigenza di mantenere un certo ordine nel forum impone che i titoli siano attinenti all'argomento trattato... rinnovo inoltre l'invito a non sollecitare le risposte... non e' piacevole sentirsi "colpevolizzati" per non poter/voler far fronte alle tue esigenze.

Per stavolta edito il titolo...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ciao,
    scusa non stavo accusando essuno e non volevo far sentire in colpa nessuno. solo che sono stanco, sto cercando da ieri sera qualsiasi traccia di quello script sul mio PC e sul Web e non ho trovato neanke una traccia.

Scusa ancora.
    Ciao.

Ok,
    ne ho appena trovato uno simile ma che con le opportune modifiche andrà benissimo.
    Lo trovate su http://www.softricks.com/js/Calendar/Calendar.html

Ciao a tutti!

Permessi di invio