Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Pasco

Ho provato il G5 per voi

Come avevo anticipato ieri in chat ( :quote: ) a Danx , sono andato a provare il G5 1,6 Ghz .

Sono rimasto impressionato dalle dimensioni del case , è ENORME , si può tranquillamente usare come sedia , anzi credo propio che in futuro lo userò come sgabello ( magari con un cuscino sopra ) ..

E' più silensioso del mio iMac 17'' , praticamente non si sente il rumore (se non quello dell'HDD quando carica file di grosse dimensioni) , un altra cosa che mi ha impressionato è la velocità , mi è sembrato più veloce (ma potrei anche sbagliarmi) del Dual 1,25 Ghz che provai circa 6 mesi fà.

Il finder del giaguaro è una scheggia , photoshop 8 è più usabile del 5.5 che usavo su 9 con il G3 :adhone: (il 7 su Jaguar ed un G4 è inusabile professionalmente)

Tutto questo con il modello a 1,6 Ghz con poca RAM , è chiaro che con il Dual 2.0 Ghz le prestazioni si triplicano e con Panther (in teoria) dovrebbero cinquplicarsi (si dice così?)
    PyFanatics

Re: Ho provato il G5 per voi

[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
    Come avevo anticipato ieri in chat ( :quote: ) a Danx. [/supersaibal]

Sono rimasto impressionato dalle dimensioni del case , è ENORME , si può tranquillamente usare come sedia , anzi credo propio che in futuro lo userò come sgabello ( magari con un cuscino sopra ) ..[/supersaibal]

(il 7 su Jaguar ed un G4 è inusabile professionalmente)
    [/supersaibal]
    :master: Why..??

con Panther (in teoria) dovrebbero cinquplicarsi (si dice così?) [/supersaibal]
    Quinquplicarsi si dice.

.: Passa a Windows...

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    io pure l'ho provato! e l'apertura di photoshop 7 dura quanto quella sul mio iMac :master:

Il finder è fluido ma non quanto il 9.....

secondo me il g5+tutta la sua architettura è sfruttato al 20% max 30%

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Re: Ho provato il G5 per voi

[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload

:master: Why..??

Quinquplicarsi si dice. [/supersaibal]

Si dice quintuplicarsi!!!!!

Re: Re: Re: Ho provato il G5 per voi

[supersaibal]Originariamente inviato da Gianrico
    Si dice quintuplicarsi!!!!! [/supersaibal]
    Ah, già.

.: Passa a Windows...

Re: Re: Re: Re: Ho provato il G5 per voi

[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Ah, già.

[/supersaibal]
    :quote:

avevo ragione
    PyFanatics

[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
    io pure l'ho provato! e l'apertura di photoshop 7 dura quanto quella sul mio iMac :master:

[/supersaibal]
    nella vr 7 credo carichi ancora le librerie Carbon mentre nella 8 penso sia totalmente scritta in cocaina
    PyFanatics

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Senza credo, photoshop 7 si appoggia brutalmente al sistem 9, infatti è lento su tutte le macchine; ce l'hanno cocoizzato dovrebbe essere piu veloce all'avvio e nell'utilizzo, ora lo devono ottimizzare..
    ma per il resto non hai provato un po' di montaggio video?? con settemila applicazioni aperte ?

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Ragazzi ma photoshop 8 è uscito? che ne ho urgente bisogno......... lo devo andare a comprare..............in internet :quote:

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Senza credo, photoshop 7 si appoggia brutalmente al sistem 9, infatti è lento su tutte le macchine; ce l'hanno cocoizzato dovrebbe essere piu veloce all'avvio e nell'utilizzo, ora lo devono ottimizzare..
    ma per il resto non hai provato un po' di montaggio video?? con settemila applicazioni aperte ? [/supersaibal]
    ci ho smanettato per 20 minuti e le applicazioni erano poche , le applicazioni più performanti mi sono sembrate Soundtrack e Final cut pro 4 , le applicazioni scritte da Apple sono sempre le migliori , poi vi ripeto , sono stato con Photoshop 8 per almeno 10 minuti , mi ha impressionato in positivo
    PyFanatics

Permessi di invio