Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

nuovo cavo per tin.it?????

Non essendo abbonato telecom ho deciso di attivare adsl di tin.it e nella telefonata odierna una gentile signorina mi dice che, appunto, non essendo un abbonato telecom mi devono installare un nuovo cavo telefonico in quanto si avrà un numero solo per adsl.
    Vi risulta sta cosa?? anche se mi diconon che non devo pagare nulla ...la cosa mi incuriosisce ...voi che mi dite a riguardo??
    grazie
    :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ti portano un doppino aggiuntivo per soli dati, che ti confermo, è aggratis.!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Re: nuovo cavo per tin.it?????

Originariamente inviato da hansolo
    Non essendo abbonato telecom ho deciso di attivare adsl di tin.it e nella telefonata odierna una gentile signorina mi dice che, appunto, non essendo un abbonato telecom mi devono installare un nuovo cavo telefonico in quanto si avrà un numero solo per adsl.
    Vi risulta sta cosa?? anche se mi diconon che non devo pagare nulla ...la cosa mi incuriosisce ...voi che mi dite a riguardo??
    grazie
    :tongue:
    confermo, se fai una ricerca con il modulo del forum scoprirai che ne abbiamo parlato spesso.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

3crash156
    Guest
    Non preoccuparti.. devono buttarti giù casa e smantellare tutta la strada che porta a casa tua....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 3crash156
    Non preoccuparti.. devono buttarti giù casa e smantellare tutta la strada che porta a casa tua....

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    è gratis almeno così dicono tutti
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Originariamente inviato da dwb
    Ti portano un doppino aggiuntivo per soli dati, che ti confermo, è aggratis.!
    L'unica cosa su cui ci sono informazioni discordanti e' il tempo che Telecom ci mette ad installarti il doppino aggiuntivo.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sul forum trovi gia' tutto al riguardo!!!
    sul forum c'e' gia' tutto al riguardo!!

e' la normale prassi quella del doppino nuovo!

Permessi di invio