Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Google AdSense: quando in italiano?

Sapete qualcosa di dettagliato riguardo al servizio AdSense di Google? a quando la localizzazione in ita, quali modalità di gestione, quale tipologia di siti ecc.

Mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io, perchè ho fatto domanda tempo fa, ma devo aspettare la localizzazione in italiano del servizio. Ieri mi sono imbattuto per caso in un sito in italiano che usa Adsense, con sponsor in lingua italiana. Presumo quindi che il servizio sia in fase di lancio anche nella nostra lingua...

Originariamente inviato da rullo
    Mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io, perchè ho fatto domanda tempo fa, ma devo aspettare la localizzazione in italiano del servizio. Ieri mi sono imbattuto per caso in un sito in italiano che usa Adsense, con sponsor in lingua italiana. Presumo quindi che il servizio sia in fase di lancio anche nella nostra lingua...
    potresti dire quale sito per cortesia?

mi sa che qualche fornitore di hosting gratuito ha piazzato un frame laterale che si apre su tutti gli account...
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Mi pare Lycos...

Lycos vende spazi pubblicitari a Google prendnedo una % dell'incasso. = Lycos è alla frutta, vendere un prodtto di un suo diretto concorrente

Originariamente inviato da mauro1978
    Lycos vende spazi pubblicitari a Google prendnedo una % dell'incasso. = Lycos è alla frutta, vendere un prodtto di un suo diretto concorrente
    lycos è alla frutta da tempo!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    lycos è alla frutta da tempo!
    e senza dialer rapidamente arriveranno alla frutta molti altri!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio