Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

me la devo prendere con tin o telecom?????

Il 16 agosto è partita la procedura per l'attivazione di una adsl tin 1280....la tin ha passato subito la parola a telecom per l'eventuale ok o ko........
    Oggi 12 settembre chiamo tin e questa mi dice che sta ancora attendendo risposta da telecom........
    dato che i giorni a disposizione per telecom per dare la sua sentenza sono 20 e mi sembra che orma i sia tracorso il doppio del tempo........non so più che fare, ho fatto mandare dall'operatore del 803380 + di un sollecito a telecom ma niente.......
    Ho perfino denuncito il tutto a federcomin incolpando tin.....
    Ma mi spiegate a chi mi devo rivolgere ?????????
    mi sta scoppiando la testa.......
    PS:secondo voi sarebbe utile mandare un fax a telecom????????
    Vi ringrazio
    Apez.

Il problema simile al tuo l'ho discusso proprio stamattina con un mio amico tecnico presso la Telecom e mi ha detto che configurare una Adsl 1200 è piu' complicato che non con una 640 specialmente se scarseggiano alcuni "pezzi" in centrale.
    Ha cominciato a parlare di piastre e altre cose tecniche di cui non capisco niente .... alla fine ha concluso che il ritardo dipende soprattutto dalla mancanza di questi apparati che servono a far funzionare l'Adsl 1200
    Altro non so dirti, se non armarti ancora di pazienza.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    io per una tin 1200 ho aspettato 40 giorni

Utente di HTML.it
    quanto ci ha messo telecom a darti l'ok???????
    secondo te qual'è il mio problema?????
    Come va la linea?????

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    per farmi attivare adsl tin giornaliero ho avuto gli stessi tuoi problemi (e ancora non ho il modem).
    QUello che posso dirti è di mandare fax a telecom e a tin e di evitare di parlare con gli operatori: per la maggior parte ti raccontano un mucchio di storie.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

@alcantara

hai già richiesto la nuova adsl? sempre 640? mi racconti un po' la situazione? disabilitazione accesso alla rete, stacco portante ect..... se hai potuto richiedere la nuova adsl già il giorno della scadenza della prima o magari hai atteso che staccavano la portante

Originariamente inviato da netmoney
    @alcantara

hai già richiesto la nuova adsl? sempre 640? mi racconti un po' la situazione? disabilitazione accesso alla rete, stacco portante ect..... se hai potuto richiedere la nuova adsl già il giorno della scadenza della prima o magari hai atteso che staccavano la portante
    Quindi...
    -il 31/8 scadde il contratto adsl 640
    -il primo settembre mi disabilitarono user e password e non potevo + navigare (rimontai il vecchio 56k) e mi disabilitarono pure la casella mail collegata all'abbonamento 640 (Communicator virgilio.it)

-Martedi' 9 mi hanno attivato la nuova adsl 640 (il contratto l'ho fatto a fine agosto per telefono (non online).-

La tentazione mi prese x la 1200, pero' sentendo in giro x i tempi troppo lunghi optai sempre x la 640 e non mi trovo pentito.

Questo è tutto. Ciao e buona domenica

Aggiungo...
    la portante funzionava sempre, cioe' le 2 luci del modem verdi erano regolarmente accese solo che non riconoscevo la mia pass quando spingevo "connetti2
    Se mi ricordo bene dava errore 650 "nome utente e/o pass errata"

quindi hai richiesto il nuovo contratto prima ancora che il primo fosse effettivamente concluso

telefonicamente hai avuto lo sconto del 15%?

il contratto lo feci esattamente il 30 agosto e il ragazzo del call mi disse che avevo diritto allo sconto del 15%, viceversa se lo avessi fatto on line lo sconto era del 10%.
    Gli dissi che avevo ancora attiva la 640 fino al 31/8 e quello mi rispose di non preoccuparmi perchè l'ordine che stavo facendo era valido.
    Cosi' è stato

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiama anche telecom e cerca di capire chi ha la pratica in mano!
    dopodiche' sollecità chi di dovere!

Permessi di invio