Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Info.....qualita' su zona Salerno ????

Da un paio di settimane hanno (FINALMENTE) attivato l'ADSL nella mia zona (pochi chilometri da Salerno). C'e' qualcuno (spero) che puo' dirmi come vanno in *generale* le connessioni ADSL di Telecom-Alice o Wind-Libero o Tiscali nella zona sudetta???? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: Info.....qualita' su zona Salerno ????

Originariamente inviato da StormFire
    Da un paio di settimane hanno (FINALMENTE) attivato l'ADSL nella mia zona (pochi chilometri da Salerno). C'e' qualcuno (spero) che puo' dirmi come vanno in *generale* le connessioni ADSL di Telecom-Alice o Wind-Libero o Tiscali nella zona sudetta???? Grazie.
    Io sono di Salerno città e la migliore connessione è quella della telecom (anche se sono dei ladri - canone)
    Mi stanno tutti sconsigliando Tiscali, anche se abbiamo appena fatto la richiesta (sembrava la più economica - azienda zingara la mia!)
    wind è una via di mezzo tra le due.

Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Grazie per le info.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    guarda sul forum .. in alto...
    trovi gia' un sondaggio e una bella spiegazione!

@seclimar

Si,ho visto ; E' che volevo qualche riscontro sul campo della mia *zona*.
    Il quaio e' che ho da quasi 2 anni (col 56k) una connessione con Libero (devo dire Onorevole,senza MAI una caduta di linea ) e quindi vorrei approfittare del fatto che se passassi a CanoneZero ADSL di Wind/Libero, usufruirei del fatto di NON pagare piu' il canone a Telecom. Pero',girando in rete, sento TANTE lamentele :master: sulla qualita' dell'ADSL di Wind.
    Fare una disdetta da Libero/Wind e passare ad Alice/Telecom, la vedo un'impresa molto *seccante e' pallosa*.
    Non so' che pesci pigliare. :master: :master:
    Cmq grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Paghi ancora il canone Telecom?
    + o - quante telefonate fai? (esclusi i cellulari)
    ciao

@pieba 1

La mia e' la vecchia Flat Tempo Zero (dai tempi di Infostrada) e le chiamate telefoniche sul territorio nazionale sono Gratis; Percio' ho tenuto ancora il canone Telecom.......anche in previsione di un futuro allaccio ADSL.....che FINALMENTE da un paio di settimane e' arrivata.

Cmq.....cosa pensi della CanoneZero Fast di Wind.....che se non ho capito male, dovrebbe essere *Flat* come connessione e con un discreto piano tariffario come telefonate normali ?

La fonia di wind/Infostrada non ha problemi, va benissimo.
    Devi però fare un certo numero di telefonate altrimenti il fisso che pagheresti sarebbe + alto del canone Telecom + le telefonate.

L'Adsl di Wind/Infostrada non mi sento proprio di consigliartela.
    La Light va letteralmente schifo, la Fast sembra, dico sembra, andare bene.

Per ora le uniche Adsl consigliabili sono le solite Alice, Tin ed NGI.

Prova a vedere se Telecom ha delle offerte per te convenienti (Hellò, Teleconomy ...)
    Altrimenti puoi farti una delle Adsl consigliate e poi passare a Wind/Infostrada come operatore per il telefono.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da pieba1
    La fonia di wind/Infostrada non ha problemi, va benissimo.
    Devi però fare un certo numero di telefonate altrimenti il fisso che pagheresti sarebbe + alto del canone Telecom + le telefonate.

L'Adsl di Wind/Infostrada non mi sento proprio di consigliartela.
    La Light va letteralmente schifo, la Fast sembra, dico sembra, andare bene.

Per ora le uniche Adsl consigliabili sono le solite Alice, Tin ed NGI.

Prova a vedere se Telecom ha delle offerte per te convenienti (Hellò, Teleconomy ...)
    Altrimenti puoi farti una delle Adsl consigliate e poi passare a Wind/Infostrada come operatore per il telefono.
    L'amico stava parlando di Salerno, per questo gli ho detto che wind qui avanza bene, anche se non è al pari di Telecom.
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Originariamente inviato da alegia76
    L'amico stava parlando di Salerno, per questo gli ho detto che wind qui avanza bene, anche se non è al pari di Telecom.
    Perfetto, se tu stesso ammetti che Telecom va meglio perchè non fare Telecom?
    ciao

Permessi di invio